Napoli, Di Lorenzo: “Frosinone? La peggior partita della mia carriera”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del TG1 dove ha trattato diversi temi

di lorenzo napoli
27 Dicembre 2023

Antonio Cicellin - Autore

Il capitano del Napoli, Di Lorenzo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del TG1. Il terzino destro italiano si è soffermato Inizialmente sulle feste natalizie appena trascorse, salvo poi affrontare temi più delicati legati ovviamente agli azzurri tra le gioie del passato e i problemi del presente. Nella prossima giornata di campionato il Napoli affronterà il Monza di Palladino e dovrà fare a meno di Osimhen. Gli azzurri sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Frosinone. Partita surreale che ha commentato anche Di Lorenzo in questa intervista.

di lorenzo napoli

Napoli, L’intervista di Di Lorenzo

Il capitano azzurro si è inizialmente espresso sulle vacanze natalizie:Il miglior regalo di Natale? Stare con le mie figlie e tutta la mia famiglia. Mia figlia più grande si chiama Azzurra, è un colore che mi piace ed è anche quello di Napoli. È meraviglioso chiamarla ogni giorno”.

Di Lorenzo Italia

Successivamente ha speso parole sulla vittoria dello scudetto e sulla recente sconfitta contro il Frosinone in Coppa Italia: “Vincere uno scudetto è incredibile, ma se lo vinci a Napoli è qualcosa di unico. Cosa è successo contro il Frosinone? È stata la peggior partita della mia carriera, la notte non ho chiuso occhio. Ma come sempre dobbiamo rialzarci e guardare avanti senza pensare al passato”.

Luciano Spalletti Italia

Infine ha concluso parlando della prossima sfida di Champions League contro il Barcellona: “Li affronteremo con la voglia e l’obiettivo di passare il turno. Abbiamo cambiato allenatore ed è una dimostrazione che non stiamo facendo bene e questo ci dispiace. Ora guardiamo al futuro e siamo tutti a disposizione di Mazzarri”.

Lascia un commento