Napoli, l’esito degli esami di De Bruyne

Kevin De Bruyne, centrocampista Napoli (IMAGO)
Kevin De Bruyne si è sottoposto agli esami strumentali, ecco le condizioni e i tempi di recupero del centrocampista belga
La vittoria contro l’Inter di sabato ha lasciato un sapore dolceamaro ad Antonio Conte e i tifosi napoletani.
Il Napoli infatti ha perso per infortunio Kevin De Bruyne, che è uscito al 37′ dopo aver calciato il rigore del momentaneo 1-0.
Il centrocampista ex Manchester City, dopo che è andato negli spogliatoio, è riapparso in panchina accompagnato dalle stampelle.
Il numero 11 del Napoli si è sottoposto ai vari esami che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra.
I tempi di recupero di De Bruyne non sono ancora certi.
Il comunicato del Napoli
Di seguito ecco il comunicato degli azzurri in merito all’infortunio di Kevin De Bruyne: “In seguito all’infortunio occorso durante il match contro l’Inter, Kevin De Bruyne si è sottoposto a esami strumenti presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

I prossimi impegni del Napoli
Si torna subito in campo per il turno infrasettimanale valido per la nona giornata di Serie A. I ragazzi di Conte andranno a far visita al Lecce di Di Francesco, gara in programma mercoledì 28 alle 18:30. Successivamente il Napoli sarà impegnato sabato 1 novembre alle 18:00 contro il Como di Fabregas.
Prima della pausa per le nazionali, i campani affronteranno prima l‘Eintracht Francoforte in Champions League il 4 novembre. Infine, il 9 novembre, andranno a Bologna per sfidare i ragazzi di Italiano, gara valida per l’undicesimo turno di Serie A.