Home » Fantacalcio News » Napoli, Conte: “Sembra che Di Lorenzo si sia rotto il crociato”

Napoli, Conte: “Sembra che Di Lorenzo si sia rotto il crociato”

Napoli, Conte: " "

Antonio Conte, allenatore Napoli (Imago)

Le parole dell’allenatore del Napoli, Antonio Conte, nell’intervista rilasciata al termine del match contro la Fiorentina

Da pochi minuti è terminata la sfida del Diego Armando Maradona tra Napoli e Fiorentina, gara valida per la 23a giornata di Serie A.

Il match è terminato con il punteggio di 2-1 a favore del Napoli. Decisive le reti di Vergara e Gutierrez. Per la Fiorentina a segno Solomon, il cui primo in gol in Serie A non è stato sufficiente a evitare la sconfitta.

Al termine della gara, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni nella consueta conferenza stampa post-partita, soffermandosi su vari aspetti del match.

L’intervista di Antonio Conte

Antonio Conte ha iniziato l’intervista affermando: “Il calendario influisce sugli infortuni, i giocatori dovrebbero riposarsi invece si ritrovano a giocare ogni 2/3 giorni.

Ha poi continuato: “Di Lorenzo? Dai primi accertamenti sembra si sia rotto il crociato. Queste tipologie di infortuni sono dovute a uno stress eccessivo. Le restrizioni alle rose andrebbero eliminati. I roster con così tante partite dovrebbero essere più ampi”.

Napoli, Conte: " "
Antonio Conte, allenatore Napoli (Imago)

Le parole dell’allenatore azzurro

L’allenatore del Napoli ha proseguito: “Ho scelto di far entrare Olivera perchè al momento mi dá più garanzie rispetto a Beukema. I ragazzi sono solo da applaudire, continueremo a lottare per i nostri obbiettivi”.

Conte ha concluso affermando: “Le nostre rivali si stanno attrezzando comprando diversi giocatori mentre noi abbiamo il mercato chiuso. Sono troppo arrabbiato questa sera, devono essere presi dei provvedimenti “.