Napoli, Conte “Abbiamo perso un’opportunità, non ci sono attenuanti”

Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)
Le dichiarazioni di Antonio Conte al termine di Napoli-Copenhagen, match valido per la settima giornata della League Phase della Champions League
Da pochi minuti è terminata la partita tra Copenhagen e Napoli, settimo appuntamento della League Phase della Champions League.
Il match è terminato sul risultato di 1-1, con gli azzurri che si sono fatti rimontare il vantaggio accumulato nel primo tempo grazie alla rete del solito McTominay. Nella ripresa infatti il Copenhagen ha trovato la via del pareggio con il sigillo di Larsson.
Al termine dei 90 minuti Antonio Conte ha rilasciato la classica intervista post partita , in cui ha analizzato diversi temi.
Di seguito le parole dell’allenatore del Napoli.
Le parole di Conte
L’allenatore azzurro ha esordito dicendo: “Siamo delusi perché la partita si era messa nei binari giusti. Si tratta di un’opportunità sprecata. Partite come questa bisogna vincerle, non ci sono attenuanti”.
Antonio Conte ha poi proseguito: “Siamo a fine gennaio, è ancora presto. Cerchiamo di fare il nostro meglio con i calciatori che abbiamo a disposizione. Questa sera c’erano tutti i presupposti per fare un risultato positivo”.

Le dichiarazioni dell’allenatore azzurro
L’allenatore azzurro ha poi proseguito: “Nel secondo tempo siamo entrati in campo per segnare il secondo e il terzo gol. Purtroppo non ci siamo riusciti e ora stiamo qui a rimpiangere ciò che sarebbe potuto essere”.
Antonio Conte ha infine concluso: “Serate del genere devono darci fastidio, altrimenti significherebbe che non siamo propensi al miglioramento. Questo pareggio mi fa male e spero sia così anche per i calciatori”.