Home » Fantacalcio News » Napoli, Conte: “Mourinho? La sua bacheca parla per lui. Entrambi abbiamo bisogno di punti “

Napoli, Conte: “Mourinho? La sua bacheca parla per lui. Entrambi abbiamo bisogno di punti “

Napoli, Conte: ""

Conte, allenatore Napoli (imago)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra i partenopei e il Benfica

Il Napoli si prepara alla trasferta di Champions League in casa del Benfica. Per i campioni d’Italia in carica è fondamentale far punti per rimanere attaccati alla zona ottavo posto. La partita è in programma mercoledì 10 dicembre alle 21.00 al Da Luz.

Gli azzurri vengono da cinque vittorie consecutive tra Serie A, Coppa Italia e Champions League e vogliono continuare questa striscia. In campionato la squadra campana è prima con un punto di vantaggio sull’Inter.

Alla vigilia della sfida tra il Napoli e i portoghesi, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa dove ha presentato la partita.

Queste le sue dichiarazioni.

Napoli, la conferenza stampa di Conte

Conte ha esordito così: “Mourinho? Stiamo parlando di un grandissimo allenatore la sua bacheca parla chiaro. Contento di incontralo sarà un piacere rivederlo e salutarci. Non devo spiegare io chi è José Mourinho.”

Ha poi parlato di: “Dobbiamo recuperare energie non c’è stato molto tempo per preparare la partita. Affrontiamo un ottima squadra che viene da un ottima prestazione. È uno stadio molto caldo. Noi veniamo con la mente sgombra, ci sono 3 punti in palio

Napoli, Conte: ""
Conte, allenatore Napoli (imago)

Le parole dell’allenatore salentino

L’allenatore del Napoli ha proseguito dicendo: “Ciò che serve è giocare la partita con coraggio, con la voglia di fare ciò per cui lavoriamo ogni giorno. In questo momento dobbiamo cercare di recuperare, domenica contro la Juve abbiamo messo tante energie. “

Infine, ha concluso la conferenza così: “La distanza tra Italia e Europa rimane, hanno delle rose impareggiabili e quello sarà impossibile da colmare anche in futuro. A livello tattico dobbiamo restare un passo avanti modernizzandoci sempre. “