Home » Fantacalcio News » Coppa Italia, Napoli-Como: le formazioni ufficiali dei quarti di finale

Coppa Italia, Napoli-Como: le formazioni ufficiali dei quarti di finale

Napoli-Como, le formazioni ufficiali

Giovane, attaccate del Napoli (Imago)

Le formazioni ufficiali di Napoli-Como, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia in programma questa sera allo stadio Maradona con fischio d’inizio alle ore 21

Lo spettacolo della Coppa Italia entra sempre più nel vivo, con il quarto di finale tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Fabregas in programma questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona.

I campioni d’Italia in carica si sono qualificati a questa gara dopo aver eliminato ai rigori il Cagliari agli ottavi; percorso più lungo per il Como che ha superato nei vari turni il SudTirol, il Sassuolo e infine la Fiorentina.

La vincente del quarto di finale tra Napoli e Como sfiderà in semifinale di Coppa Italia l’Inter di Chivu.

Queste le formazioni ufficiali scelte da Conte e Fabregas per la gara di Coppa Italia.

Come arrivano le due squadre

Cerca continuità il Napoli di Antonio Conte, chiamato a risalire la classifica in Serie A dopo le difficoltà dell’ultimo periodo che gli hanno fatto perdere terreno dalla vetta. Dopo il ko contro la Juventus la squadra azzurra ha vinto le ultime due di campionato contro Fiorentina e Genoa e attualmente si trova al terzo posto con 49 punti.

Il Como non è sceso in campo nell’ultimo weekend di campionato nel match previsto contro il Milan, a causa dell’indisponibilità di San Siro per via dei Giochi Olimpici invernali. La squadra di Fabregas ha collezionato due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate di Serie A e occupa il sesto posto con 41 punti.

Napoli-Como, le formazioni ufficiali
Cesc Fabregas, allenatore del Como (Imago)

Le formazioni ufficiali di Napoli-Como

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Elmas, Olivera; Giovane, Vergara; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte.

A disposizione: Meret, Contini, Gutierrez, Buongiorno, Lukaku, Politano, Alisson Santos, Spinazzola, Prisco, De Chiara

COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Sergi Roberto, Caqueret, Perrone; Addai, Nico Paz, Baturina. Allenatore: Cesc Fabregas.

A disposizione: Tornqvist, Vigorito, Kempf, Morata, Douvikas, Lahdo, Jesus Rodriguez, Moreno, Kuhn, Vojvoda, Da Cunha, Pisati, Van Der Brempt