Napoli-Braga, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Artutr Jorge e Walter Mazzarri per Napoli-Braga, ultima gara dei gironi di Champions League

di lorenzo napoli
12 Dicembre 2023

Andrea Molinari - Autore

Martedì 12 dicembre alle 20:45 andrà in scena NapoliBraga allo stadio Diego Armando Maradona, gara valida per l’ultima giornata dei gironi di Champions League. La squadra di Walter Mazzarri si giocherà la qualificazione agli ottavi delle competizione. Gli azzurri, infatti, sono davanti di tre punti al club portoghese nel girone C e potranno anche perdere con un gol di scarto per qualificarsi (LEGGI QUI TUTTE LE COMBINAZIONI). Nelle probabili formazioni Zanoli potrebbe prendere il posto di Natan sulla corsia sinistra.

walter mazzari

I convocati di Mazzarri

Portieri: Contini, Gollini, Meret;

Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Natan, Ostigard, Rrhamani, Zanoli;

Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Elmas, Gaetano, Lobotka, Zielinski, Lindstrom;

Attaccanti: Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin.

La probabile formazione del Napoli

Il Napoli dovrebbe schierarsi con il solito 4-3-3. Meret tra i pali con la linea dei difensori che dovrebbe essere composta da capitan Di Lorenzo sulla corsia di destra, Rrahmani e Juan Jesus come centrali e Zanoli che potrebbe prendere il posto di Natan. In mezzo al campo Lobotka dovrebbe agire da metronomo con Anguissa e Zielinski come mezz’ali. In attacco il tridente dovrebbe essere composta da Politano sulla destra, Kvaratskhelia sulla sinistra e Osimhen unica punta. Out Mario Rui.

lobotka centrocampista napoli

Dall’altra parte i portoghesi dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta Matheus, linea a quattro composta da Gomez, Fonte, Niakaté e Borja. La coppia Moutinho-Carvalho va verso la titolarità in mediana mentre sulla trequarti pronti Djalo, Zalazar, Horta. Unica punta Banza.

Le probabili formazioni di Napoli-Braga

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Zanoli; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Zalazar, Horta; Banza. All. Jorge.

Dove vedere Napoli-Braga in tv e in streaming

zielinski napoli

Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253). La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go e su NOW (la piattaforma on demand di Sky).

Lascia un commento