Napoli, la probabile formazione contro il Bologna

Bologna-Napoli sarà uno dei match che chiuderà la 21ª giornata di Serie A. Due rientri importanti per il Napoli: la probabile formazione.

Spalletti Napoli
17 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Napoli è impegnato a Bologna in una partita molto delicata viste alcune assenze e la delusione arrivata in Coppa Italia. Il pareggio tra Atalanta e Inter (QUI i top e flop) riaccende le speranze scudetto ma allo stesso tempo Spalletti deve tenere a distanza la Juventus in ottica qualificazione Champions. Vediamo la probabile formazione del Napoli.

Spalletti ritrova alcuni uomini importanti, tra cui Osimhen (due mesi dopo l’ultima convocazione) che probabilmente giocherà solo uno spezzone di partita. Zielinski non è partito con la squadra perché ancora in isolamento ma raggiungerà i compagni in giornata e sarà anche lui a disposizione ma è difficile che parta titolare. La difesa sarà quella delle ultime partite con Koulibaly sempre impegnato in Coppa d’Africa, così come Anguissa. A centrocampo tornerà titolare Fabian Ruiz al posto di Demme. In attacco diverse soluzioni per il tecnico toscano, con Petagna in vantaggio su Mertens, pochi dubbi invece sugli esterni vista l’indisponibilità del capitano Lorenzo Insigne. In porta Meret avrà una chance dopo l’infortunio di Ospina.

La probabile formazione

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani; Juan Jesus; Mario Rui; Fabian Ruiz; Lobotka; Politano; Elmas; Lozano; Petagna. All. Spalletti.

Lascia un commento