Home » Fantacalcio News » Napoli-Arezzo, le formazioni ufficiali

Napoli-Arezzo, le formazioni ufficiali

Napoli-Arezzo, le formazioni ufficiali

Lorenzo Lucca, attaccante Napoli (Imago)

Il Napoli di Conte è pronto a scendere in campo per la prima amichevole estiva, la sfida è in programma per le 18 contro l’Arezzo

Il Napoli affronterà l’Arezzo alla SKI.IT Arena di Carciato, Dimaro. I campioni d’Italia scenderanno in campo questa sera alle ore 18:00, match valido per la prima amichevole prestagionale.

Conte avrà l’occasione di eseguire i primi test del suo nuovo Napoli, provando a integrare i nuovi arrivati nei suoi meccanismi.

Sarà importante eseguire al meglio la preparazione per non arrivare impreparati all’inizio della nuovo campionato di Serie A. L’obiettivo è quello di riconfermare la straordinaria stagione appena disputata.

Analizziamo, in seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori.

Le formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus; Marianucci, Olivera; Anguissa, Hasa, De Bruyne; Zanoli, Lucca, Lang. Allenatore: Antonio Conte
A disposizione: Turi, Contini, Ferrante, Neres, Lukaku, Rrahmani, Zerbin, Mazzocchi, Beukema, Obaretin, Saco, Vergara, Sgarbi, Spinazzola, Lobotka, Raspadori.

Arezzo (4-3-3): Renzi; Venturi, Arena, Chiosa, Coccia; Damiani, Guccioni, Sani; Pattarello, Concetti, Tavernelli. Allenatore: Cristian Bucchi
A disposizione: Trombini, Galli, Pulcini, Righetti, Eklu, Ravasio, Varela, Gilli, Fiore, Gigli, Perrotta, Ferrara, Dezi.

Napoli-Arezzo, le formazioni ufficiali
Zambo Anguissa, centrocampista Napoli (Imago)

Le prossime amichevoli del Napoli

I campioni d’Italia avranno in programma altre 4 amichevoli prestagionali da affrontare prima dell’inizio del campionato, un’altra a Dimaro e le successive tre a Castel di Sangro dove avrà luogo la seconda parte di ritiro.

Napoli-Catanzaro (Dimaro): 26 Luglio ore 18:00; Napoli-Stade Bretois: 3 Agosto ore 19:00 (Castel di Sangro); Napoli-Girona: 9 Agosto ore 19:00 (Castel di Sangro); Napoli-Olympiacos: 14 Agosto ore 20:00 (Castel di Sangro).