I risultati di Napoli e Fiorentina nelle amichevoli di venerdì 11 agosto

Le formazioni ufficiali di Napoli-Apollon con le scelte di Rudi Garcia: amichevole in programma alle 18:30

sabiri fiorentina
11 Agosto 2023

Daniele Morico - Autore

Ultima amichevole contro l’Apollon prima dell’inizio delle gare ufficiali per il Napoli. Dopo gli acquisti di Natan e Cajuste, infatti, è tempo di pensare al campo. Gli azzurri vogliono preparare al meglio l’esordio contro i ciociari e quest’anno lo faranno da campioni d’Italia. Importante la prestazione dei nuovi arrivati per il Napoli, su tutti Cajuste che ha dimostrato grande personalità. Alla luce di ciò sarà importante sperimentare al meglio le ultime annotazioni tattiche per cercare di partire bene in campionato.

Osimhen attaccante napoli

Fiorentina-Sestri Levante, le formazioni ufficiali

FIORENTINA: Martinelli; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Duncan, Amrabat, Infantino, Sabiri, Jovic, Kouame.

SESTRI LEVANTE: Anacoura; Podda; Furno; Pane; Oliana; Troiano; D’Antoni; Candiano; Toci; Raggio Garibaldi; Parlanti All. Barilar

Napoli-Apollon, le formazioni ufficiali

Gli azzurri hanno giocato con la formazione tipo dello scorso anno (non c’èra ovviamente Kim, volato a Monaco da Tuchel). In porta Meret, difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. Centrocampo a tre con Elmas, Lobotka e Zielinski (ancora non al meglio Anguissa). Raspadori, Osimhen e Kvaratskhelia in attacco.

Victor Osimhen

Gli azzurri giocano da campioni in carica e sarà importante partire bene a Frosinone. Il mercato, però, finirà il 1 settembre e bisognerà vedere cosa succederà. Intanto, l’unica cessione è stata quella di Kim, oltre ai prestiti non rinnovati di Ndombele e Bereszynski.

Rudi Garcia Napoli

Le formazioni ufficiali degli azzurri e dei ciprioti:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Olivera; Elmas, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia

APOLLON: Antosch; Darikwa, Peybernes, Skjelvik, Ekpolo, Chambos, Coll, Jurcevic, Abdurahimi, Valbuena, Diguiny.

I risultati delle due partite

Il Napoli conclude la sua partita contro i ciprioti dell’Apollon con il risultato di 2-0 a suo favore. Vittoria arrivata grazie alle reti di Osimhen al 60′ e di Simeone al 71′ che ha chiuso la partita. La Fiorentina invece ha concluso il suo match con una vittoria per 7-1 contro il Sestri Levante. Le reti viola sono state siglate da Comuzzo 5′, Sabiri 14′, autogol, Kouame 28′, autogol, Kokorin 46′ e di nuovo Sabiri al 55′ per la sua doppietta personale.

Lascia un commento