Napoli, Osimhen assente all’allenamento e Lozano a parte: le ultime

Assente nell'allenamento del Napoli di mercoledì 8 marzo Victor Osimhen: il motivo e le condizioni di Lozano

Osimhen Napoli
8 Marzo 2023

Redazione - Autore

Una settimana senza impegni europei per il Napoli di Luciano Spalletti che si allena a Castel Volturno per preparare il match di Serie A contro l’Atalanta. Nell’allenamento mattutino del Napoli di mercoledì 8 marzo, non ha preso parte alla sessione Victor Osimhen, mentre Hirving Lozano ha rimediato un problema fisico: di seguito, il motivo dell’assenza del nigeriano e le condizioni del messicano.

Napoli, assente all’allenamento Osimhen e problema per Lozano: il report

Come comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento odierno: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro l’Atalanta in programma sabato 11 marzo al Maradona per la 26esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da esercitazione di possesso palla. Successivamente partita a campo ridotto e lavoro tattico.

napoli spalletti

Chiusura di seduta con sviluppi offensivi e conclusioni in porta. Raspadori ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto lavoro differenziato per un risentimento. Assente Osimhen in permesso dalla Società“.

Hirving Lozano Napoli

Nulla di preoccupante, quindi, per quanto riguarda Victor Osimhen. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Hirving Lozano che è in dubbio per la partita del Napoli contro l’Atalanta.

I numeri dei due attaccanti al fantacalcio

Miglior giocatore della stagione fantacalcistica in corso per media voto (6.86) e fantamedia (9.64), Victor Osimhen continua imperterrito la sua corsa verso il titolo di capocannoniere della Serie A. In 21 partite disputate (20 delle quali dal primo minuto), il nigeriano ha realizzato 19 reti e fornito 3 assist.

Osimhen Napoli

Invece è una stagione tutto sommato lineare quella di Hirving Lozano, autore di 3 goal e 3 assist in 22 incontri a voto. Seppur alternativamente da titolare e da subentrante, proprio la continua presenza in campo è stata sin qui il punto di forza dell’annata del messicano.

Lascia un commento