Home » Fantacalcio News » Napoli, le ultime dall’allenamento: assenti Gilmour e Spinazzola

Napoli, le ultime dall’allenamento: assenti Gilmour e Spinazzola

Napoli, le ultime dall'allenamento: assenti Gilmour e Spinazzola

Gilmour, Napoli, (Imago)

Le ultime dall’allenamento del Napoli in vista della sfida di Champions League: assenti Gilmour e Spinazzola

Il Napoli di Antonio Conte è tornato ad allenarsi in vista della sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.

Nella seduta odierna, iniziata pochi minuti fa, sono risultati assenti Gilmour e Spinazzola. Entrambi i giocatori erano usciti anzitempo nella sfida contro il Como a causa di problemi muscolari.

Gli esami strumentali chiariranno meglio l’entità dello stop per i due calciatori azzurri.

L’allenatore del Napoli dovrà fare a meno di Gilmour e Spinazzola nel prossimo impegno europeo e, probabilmente, anche nell’undicesima giornata di Serie A.

I prossimi impegni del Napoli

Manca poco prima della terza sosta stagionale per il Napoli. Ma prima di separarsi nuovamente per rispondere alle chiamate dei rispettivi CT, Antonio Conte è chiamato a superare due impegni complicati tra Champions League e Serie A. Martedì 4 novembre alle 21, al Maradona arriva l’Eintracht Francoforte per il quarto impegno nella competizione.

Successivamente, gli azzurri sono attesi dall’undicesima giornata di campionato in casa del Bologna, in programma domenica 9 novembre alle 15.

Napoli, le ultime dall'allenamento: assenti Gilmour e Spinazzola
Antonio Conte, allenatore Napoli (Imago)

Il rendimento di Spinazzola al Fantacalcio

Spinazzola, sotto la guida di Antonio Conte, ha ritrovato minutaggio e fiducia, che si riflette anche nelle sue prestazioni e, soprattutto, nelle statistiche: 8 partite a voto, in cui ha messo a referto 1 gol e 3 assist, oltre ad una media voto di 6,44 e una Fantamedia di 7,12.

Numeri da top per il difensore ex Juventus, che dopo le recenti uscite ha scalato le gerarchie del suo allenatore, imponendosi come prima scelta per il ruolo di terzino sinistro. Al Fantacalcio rappresenta una garanzia: da schierare senza esitazione, per evitare di lasciare qualche bonus di troppo per strada.