Roma, Mourinho: “Ecco come stanno Mkhitaryan, Zaniolo e Felix”
Roma sfortunata contro il Venezia, 4 traverse non bastano a ottenere i tre punti. Il commento di Mourinho nel post-partita

Redazione - Autore
Partita spettacolare all’Olimpico, 1-1 il risultato finale di Roma-Venezia. Dopo il gol fulminante degli ospiti, segnato ad appena 48 secondi dal fischio d’inizio, i giallorossi hanno cercato a lungo il gol del pari, trovandolo soltanto a un quarto d’ora dalla fine con Shomurodov. Nonostante la netta superiorità in campo (46 tiri totali a 4 e ben quattro legni colpiti), i padroni di casa non sono riusciti a ottenere i tre punti. Di seguito il commento di José Mourinho in conferenza stampa al termine del match.
LEGGI ANCHE
Le parole di Mourinho in conferenza stampa
Mou ha iniziato parlando della partita: “Abbiamo cercato di ringraziare la gente, è stata ancora una volta famiglia. Il nostro obiettivo è quello di ringraziare i nostri tifosi. Dobbiamo dare tutto sempre. Se riusciremo a dare un titolo, penso che sarà meritato per noi ma sarebbe meritato per loro, che meritano di più. Se succede questo quando Milan o Inter vincono il campionato, significa molto di più. Famiglia quando si vince c’è sempre, quando non si vince è una cosa diversa. Questo club non lo conoscevo, è un club con gente speciale. Abbiamo cercato di vincere oggi, giocare 10 contro 11 ti dà più tempo per dominare, creare ma non abbiamo segnato. Un abbraccio al Venezia e ai suoi professionisti, sperando che il prossimo anno possa tornare in Serie A”.

“Avremmo potuto segnare 7-8 gol di più in stagione, avremmo avuto dei punti di più – ha continuato l’allenatore giallorosso. È successo che abbiamo preso gol, abbiamo avuto una grande reazione per provare a vincere, delle volte non è più facile giocare 10 contro 11 perché loro si sono chiusi. Siamo una squadra con qualche difficoltà, stiamo giocando con Cristante, Smalling, Ibanez, Abraham, però è un rischio che dobbiamo prenderci per un’altra partita e pensare alla finale”.

Il portoghese è poi stato interrogato sulle condizioni di Zaniolo, oggi assente. “Mkhitaryan, Zaniolo e Felix erano infortunati. Prima di pensare a Tirana, pensiamo alla partita di venerdì”.
In conferenza stampa Mourinho ha poi parlato di Spinazzola: “Leo non ha avuto molte opportunità di giocare. Gli manca ancora qualcosa, ma ha fatto abbastanza bene secondo me. Perchè l’ho sostituito? Ho cambiato modo di giocare, passando alla difesa a quattro. In ogni caso penso sia un bel momento per lui, sta tornando più in forma che mai. L’anno prossimo sarà lui il nostro acquisto più grande“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, la probabile formazione contro il Genoa: dubbi sul modulo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.