Home » Fantacalcio News » Il Como ritrova Morata dopo l’infortunio: il piano di Fabregas e cosa fare al Fantacalcio

Il Como ritrova Morata dopo l’infortunio: il piano di Fabregas e cosa fare al Fantacalcio

Il Como ritrova Morata dopo l’infortunio: il piano di Fabregas e cosa fare al Fantacalcio

Morata, attaccante del Como (Imago)

Morata torna a disposizione di Fabregas dopo l’infortunio: per il Como un rinforzo già in casa per la seconda parte di stagione. Cosa fare con lo spagnolo al Fantacalcio?

Un nuovo rinforzo già in casa per il Como. La squadra allenata da Cesc Fabregas è una delle protagoniste anche di questa sessione invernale di trattative, a testimonianza delle grandi ambizioni del club.

Una rosa composta da giovani interessanti, profili già pronti e un gioco che sta facendo la differenza: un mix alla base del successo della squadra allenata dallo spagnolo.

Como che nella seconda parte di stagione potrà tornare a contare su uno dei grandi acquisti del suo mercato estivo che però fino a questo momento ha deluso le attese: Alvaro Morata.

L’attaccante spagnolo è tornato a disposizione dopo il lungo infortunio ed è stato convocato per la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ma cosa bisogna fare al Fantacalcio con Morata? Conviene continuare a puntare su di lui o sarebbe meglio svincolarlo o scambiarlo?

Como, il piano di Fabregas per Morata

Morata è ai box dallo scorso 6 dicembre, da quando si è infortunato nel match contro l’Inter: una lesione di alto grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra che lo ha tenuto ai box fino a oggi. Il suo rientro era previsto per metà febbraio, ma lo spagnolo è riuscito ad anticipare i tempi ed è tornato a disposizione per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Morata non è mai stato un titolare fisso in questa stagione e difficilmente lo sarà da qui a giugno e anche senza di lui il Como sta facendo molto bene. Fabregas però crede tanto nelle sue qualità e punterà su di lui con l’obiettivo di recuperarlo: con ogni probabilità dunque Morata ritroverà spazio e minuti.

Il Como ritrova Morata dopo l’infortunio: il piano di Fabregas e cosa fare al Fantacalcio
Fabregas, allenatore del Como (Imago)

I numeri al Como fare con Morata al Fantacalcio

Fino a questo momento Alvaro Morata è stato una delusione per i fantallenatori che hanno puntato su di lui in estate: in 13 presenze e circa 640 minuti giocati, lo spagnolo è ancora a quota 0 gol e 1 solo assist con il Como. La sua fantamedia è sprofondata a 5.18.

Il nostro consiglio è il seguente: se lo avete già nella vostra fantarosa insieme ad altri attaccanti dal rendimento assicurato, allora non scambiatelo in quanto il suo rilancio potrebbe rivelarsi come una scommessa affascinante. In caso contrario puntate su altri profili.