Monza, Petagna si ferma in allenamento: le condizioni dell’attaccante

Brutte notizie per il Monza e per Palladino che perde subito il suo attaccante: Petagna si è fermato in allenamento

Petagna Monza
14 Settembre 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie per il Monza e per il nuovo allenatore Palladino. L’attaccante dei brianzoli Andrea Petagna si è fermato in allenamento a causa di un problema fisico. Il Monza, che ha raccolto il primo storico punto in Serie A nell’ultima giornata contro il Lecce grazie ad una grande punizione di Sensi, si prepara ad ospitare all’U Power la Juventus di Massimiliano Allegri. Palladino, però, dovrà fare a meno del suo attaccante di peso. Di seguito, le condizioni di Petagna e le ultime novità sull’infortunio.

Monza, infortunio Petagna: le condizioni dell’attaccante

Butto colpo per il Monza e per Palladino, che senza dubbio avrebbe sperato in notizie migliori agli inizi della sua nuova avventura: Petagna si è infortunato e difficilmente sarà a disposizione per la gara con la Juventus. L’attaccante è stato costretto ad interrompere anticipatamente la seduta di allenamento con i suoi compagni ed ha lasciato il campo. Nell’ultima gara contro il Lecce, Petagna era rimasto in tribuna a causa di un affaticamento muscolare, come dichiarato anche da Stroppa: da capire se l’infortunio rimediato possa essere in correlazione con quanto accaduto al Via del Mare.

palladino monza
Fonte: Foto Buzzi

Il problema dell’attaccante sembra di essere di natura muscolare. Cresce dunque l’ansia e la preoccupazione in casa Monza. Nei prossimi giorni Petagna si sottoporrà agli esami necessari per evidenziare l’infortunio e capirne l’entità.

I numeri di Petagna con il Monza

La nuova stagione di Andrea Petagna con i colori del Monza, almeno per il momento, non è stata senza dubbio esaltante: l’ex Napoli è sceso in campo in 5 occasioni, 4 delle quali dal primo minuto, ma non ha mai inciso sulla gara.

Andrea Petagna Monza

Anche per quanto riguarda il fantacalcio il rendimento piange: nessun bonus all’attivo e fantamedia del 5.60, un rendimento decisamente deludente per il numero 37, che ha abituato a ben altre prestazioni durante la sua esperienza in Serie A.

Lascia un commento