Monza, Galliani su Gomez: “Udienza spostata al 19 febbraio”

A margine dell'assemblea della Lega Serie A, l'amministratore delegato del Monza ha fornito un'importante aggiornamento sulla questione Gomez

12 Febbraio 2024

Gianmarco Fantauzzi - Autore

La qualità e la bravura fanno spesso la differenza, soprattutto per quei giocatori che del calcio hanno fatto una vera e propria arte. Lo sanno bene in casa Monza che, tra prestazioni altalenanti e un calciomercato senza grandi sorprese, continua a dover fare a meno del suo fuoriclasse. Sì, parliamo proprio del Papu Gomez, finito sotto l’occhio del ciclone per i fatti risalenti all’ottobre 2022, sulla sua presunta positività ad un test antidoping. Un’assenza pesante per gli uomini di Palladino che, oltre agli eventi dentro al campo, dovranno far fronte anche a quelli esterni, con una mancanza, quella del Papu, destinata a prolungarsi fino al termine della stagione.

Monza, le parole di Galliani e il futuro del Papu Gomez

Proprio sotto questo aspetto, è intervenuto a margine dell’assemblea della Lega Serie A Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza. Tra i tanti temi trattati, l’ex dirigente del Milan ha anche dedicato spazio alla questione Papu Gomez: “Novità per il Papu Gomez? Purtroppo hanno spostato l’udienza dal 12 al 19, ci è arrivata la notizia ieri dalla Spagna che non sarà oggi ma la prossima settimana. Evidentemente le lungaggini non esistono solo in Italia.

papu gomez galliani monza
Credits: Buzzi

Parole forti e decise quelle di Galliani che, tra speranze continue e tanto altro, lasciano un po’ di amaro in bocca per l’ambiente del Monza. Si riducono, dunque, le possibilità di vedere il Papu Gomez vestire, nel corso di questa stagione, la maglia biancorossa. Solo due presenze, da subentrato, nelle prime due giornate di campionato per l’argentino, divenuto una vera e propria incognita per gli uomini di Palladino.

papu gomez siviglia

Tanto fumo e niente arrosto dunque per i tanti fantallenatori che hanno creduto alle qualità, mai discusse, del Papu Gomez. Tra annate di gloria in maglia Atalanta e tre anni in quel di Siviglia, le possibilità di rivedere il nazionale argentino, il più presto possibile in campo, diminuiscono sempre più, così come quelle dei suoi fantallenatori e dei tanti appassionati del mondo del pallone.

Lascia un commento