Home » Fantacalcio News » Monza, infortunio per Caprari: la situazione

Monza, infortunio per Caprari: la situazione

Nel corso del match tra Monza e Lecce sono arrivate brutte notizie per Palladino. I biancorossi sono andati sotto a causa del gol su rigore di Krstovic ma sono riusciti a pareggiare la partita con una rete di Colpani. Dopo il gol, al 26′, l’attaccante del Monza, Gianluca Caprari, ha riportato un infortunio ed è uscito dal campo venendo sostituito dall’attaccante portoghese Dany Mota: la situazione.

Caprari Monza

Monza, infortunio per Caprari

Il giocatore è uscito supportato dallo staff medico visto che zoppicava vistosamente. Il suo cambio è arrivato al minuto 26 del primo tempo ed al suo posto è entrato Dany Mota. Dalle ultime notizie sembra trattarsi di una distorsione al ginocchio anche se dal club brianzolo filtra cauto ottimismo. Per ora la gara è ancora ferma sul risultato di 1-1 grazie alla rete del pareggio di Colpani confezionata dall’assist del nuovo acquisto Lorenzo Colombo.

Palladino Monza

Il centrocampista italiano inoltre ha realizzato un record grazie a questa rete. Infatti con il gol arrivato in questo pomeriggio di metà settembre, Andrea Colpani è diventato il miglior realizzatore della storia del Monza in Serie A. Attualmente è a quota 7 e ha superato Carlos Augusto e Ciurria fermi a quota 6. Ora però a preoccupare Palladino sono le condizioni di Caprari, uno dei giocatori con maggiore qualità della sua squadra e per capire cosa ha bisognerà sicuramente aspettare gli esami strumentali.

Caprari Monza

I numeri di Caprari in questa stagione

L’attaccante italiano è al secondo anno tra le fila del Monza. La scorsa stagione non è stata del tutto positiva per lui anche se ha chiuso con 5 gol e 2 assist. La squadra però ha ottenuto un piazzamento incredibile al nono posto. Ora in questa dovrà migliorare le sue prestazioni. Nonostante tutto gode della stima di Palladino che raramente lo lascia fuori e infatti in queste prime quattro giornate lo ha schierato sempre titolare. I numeri però dicono che la quota è ferma ancora a 0 sia nei gol che negli assist. Anche in Coppa Italia nell’unica partita giocata dai brianzoli e persa contro la Reggiana, non sono arrivati né gol né assist.