Udinese, Molina nel mirino dell’Atletico Madrid: i fantallenatori tremano

L'Atletico Madrid è sulle tracce di Molina: l'Udinese e i fantallenatori tremano

24 Maggio 2022

Redazione - Autore

L’Udinese ha chiuso un’ottimo campionato al dodicesimo posto e tra i grandi protagonisti della squadra di Cioffi è spiccato Nahuel Molina, una delle grandi rivelazioni del campionato di Serie A. Il fantacalcio, però, potrebbe far a meno di lui dalla prossima asta. Un top club è sulle tracce dell’argentino.

Molina nel mirino dell’Atletico Madrid

Il terzino classe ’98 è nella lista degli obiettivi di mercato dell’Atletico Madrid che è intenzionato a fare il replay dell’affare De Paul, arrivato la scorsa estate proprio dall’Udinese. Il ‘Cholo’ Simeone ha scelto Molina per rinforzare la corsia di destra e sta mettendo pressione al club per affondare il colpo. L’Atletico dovrà prima sistemare il bilancio e poi potrà presentare un’offerta ufficiale al club friulano.

Il patron dell’Udinese Gino Pozzo ha promesso di valutare tutte le offerte che arriveranno, per non ostacolare la crescita del giovane talento argentino. La richiesta iniziale dell’Udinese è di 30 milioni di euro ma i corteggiamenti non mancano neppure in Premier League, dove l’Arsenal è la principale candidata. Potrebbe essere stata l’ultima stagione di Molina al fantacalcio e in Serie A, potrebbe essere l’ennesimo addio di un talento del nostro campionato.

I numeri di Molina al fantacalcio

Molina ha concluso una stagione straordinaria e sorprendente, coronata da 7 gol e 2 assist in 35 presenze. L’argentino è stato uno dei difensori rivelazione al fantacalcio, vantando una fantamedia di 6.6. Nessun difensore ha fatto meglio di lui nei 5 maggiori campionati europei.

molina e caprari

Un’arma preziosissima per tutti i fantallenatori che in estate ci avevano visto lungo e che si sono goduti tutti il talento dell’esterno ex Boca Juniors. Tutti gli amanti del fantacalcio sperano che questa stagione appena conclusa non sia l’ultima di Molina, che dalla prossima asta sarebbe certamente uno dei top di reparto. Le sirene di mercato, però, preoccupano.

Lascia un commento