Home » Fantacalcio News » Milan, febbre per Walker: out contro la Roma

Milan, febbre per Walker: out contro la Roma

Il difensore ha accusato un attacco febbrile e non prenderà parte al match dell’Olimpico

In vista del delicatissimo match di domenica sera allo Stadio Olimpico, dove Roma e Milan si sfideranno alle 20:45, arrivano brutte notizie per Sérgio Conceição.

La partita si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre, entrambe impegnate nella corsa per un piazzamento utile a qualificarsi per le competizioni europee della prossima stagione.

Il Milan dovrà infatti fare a meno di Kyle Walker, costretto a restare a riposo a causa di un attacco febbrile.

L’ex Manchester City, elemento chiave nella difesa, non è stato convocato per la trasferta nella capitale. A questo si aggiungono le assenze di Chukwueze, fermato da un’infiammazione al pube, e di Bondo, ancora alle prese con problemi alla caviglia.

Problemi per Kyle Walker

Arriva un’altra brutta notizia per Sérgio Conceição in vista della sfida esterna contro la Roma. Dopo una serie di assenze già problematiche, alla lista degli indisponibili si aggiunge anche Kyle Walker. Il difensore rossonero non figura tra i convocati per il match a causa di un attacco febbrile .

In accordo con lo staff medico e lo stesso allenatore, si è deciso di non far partire Walker con il gruppo, al fine di tutelare la sua salute e garantire un recupero ottimale. Una notizia che complica ulteriormente i piani tattici di Conceição in vista di una gara già molto delicata.

Il difensore ha accusato un attacco febbrile e non prenderà parte al match dell'Olimpico
Sérgio Conceição, allenatore del Milan (imago)

I numeri di Walker al Fantacalcio

Arrivato al Milan durante la sessione invernale del calciomercato, Walker ha collezionato 10 presenze in Serie A, senza però riuscire a incidere dal punto di vista offensivo: nessun gol e nessun assist a favore dei suoi fantallenatori.

L’unico dato che spicca è un’ammonizione rimediata nella sfida contro la Fiorentina.