Milan, le ultime dall’allenamento dei rossoneri in vista del Cagliari

Leao e Gabbia, calciatori Milan (IMAGO)
Le ultime notizie da Milanello in vista del prossimo match di Serie A, in programma venerdì contro il Cagliari di Pisacane
Il Milan di Allegri si prepara ad affrontare le prossime sfide, in particolare quella in programma venerdì contro il Cagliari.
Come riportato da Sky Sport, nell’allenamento odierno si è rivisto Gabbia a lavoro con i compagni, così come anche Leao che ha svolto la sessione di gruppo con i compagni.
Ancora differenziato invece per Pulisic e Nkunku, che però dovrebbero riuscire comunque a strappare una convocazione per la trasferta di Cagliari.
Allegri spera di riavere a disposizione tutti i suoi calciatori per la prossima partita.
Il rendimento di Pulisic e Nkunku
Stagione fantastica quella di Pulisic fin qui in termini di gol e assist. In 11 presenze a voto in Serie A, l’americano ha raccolto 8 gol e 2 assist, portando la sua fanta-media sull’8,91. Come accaduto sempre nella sua carriera, è stato anche quest’anno fermato da qualche problema fisico, ma quando sta bene Pulisic è devastante.
Discorso diverso per Nkunku: per lui avvio difficile e avvolto nell’ombra, poi è arrivata la doppietta contro il Verona nell’ultima giornata di campionato e adesso il copione al fantacalcio può cambiare. Per lui 11 partite a voto con 2 gol e 2 assist, con una fanta-media sul 6,59. Nkunku ha tutto per migliorare i suoi numeri.

I prossimi impegni del Milan
I rossoneri sono attesi alla Unipol Domus venerdì 2 gennaio alle 20:45 per il match contro il Cagliari, in seguito la squadra di Allegri ospiterà il Genoa di De Rossi nell’ultima partita del girone d’andata giovedì 8 gennaio alle 20:45. Alla ventesima giornata il Milan farà visita alla Fiorentina nel match di domenica 11 gennaio alle 15:00.
Periodo ricco di sfide impegnative quello che sta per arrivare in casa Milan. Per mantenere la scia dell’Inter e rimanere attaccato ai primi posti della classifica di campionato, Allegri avrà bisogno di tutti gli elementi della rosa a disposizione e al meglio della condizione fisica.