Milan, le ultime da Milanello: come stanno Theo Hernandez, Chukwueze e Walker

Theo Hernández, esterno del Milan (imago)
Arrivano aggiornamenti in casa Milan sulle condizioni di Theo Hernandez, Chukwueze e Walker: il punto della situazione
Sta per terminare la stagione 2024/25 della Serie A e con essa anche quella del Milan di Sergio Conceição. I rossoneri chiuderanno il proprio cammino davanti al proprio pubblico, affrontando il Monza di Alessandro Nesta.
In vista della gara che si giocherà sabato 24 maggio alle ore 20:45, sono arrivate novità dall’ultimo allenamento riguardo le condizioni di alcuni infortunati.
Theo Hernández sta meglio e domani dovrebbe tornare in gruppo, con miglioramenti anche per Chukwueze e Bondo che proveranno a essere a disposizione ma senza rischiare, visto che la gara non avrà alcun valore per la classifica.
Motivo per cui potrebbe non esserci Kyle Walker, alle prese con una gastroenterite che lo sta particolarmente debilitando.
I numeri al Fantacalcio di Theo Hernandez, Chukwueze e Walker
Per il francese non è una delle migliori stagioni, neanche per i fantallenatori che si sono affidati alle sue solite prestazioni. Si presenta con una Media voto sul 5.97 e una Media fantavoto del 6.27, con 4 gol e 3 assist, 4 ammonizioni e 1 espulsione. Per l’esterno che prende il posto di Pulisic in sua assenza, 9 partite da titolare 8 da subentrato, colleziona 3 gol e 1 assist. Vittima anche di un infortunio, Media voto del 5.94 e Media fantavoto del 6.53, da prendere al Fantacalcio in coppia con l’Americano.
Con Walker arrivato a gennaio non ci si aspettava così tanti infortuni o risentimenti muscolari. Delle 15 partite solamente 7 ne ha fatto parte dal 1′ minuto, 4 da subentrato, con 4 partite saltate per 3 infortuni diversi. Media del 5.95 e Media fantavoto del 5.91, aspettative non soddisfatte, vittima anche del brutto periodo dei rossoneri.

I prossimi impegni in casa Milan
Ormai siamo arrivati all’ultima giornata del campionato di Serie A. Il Milan ospiterà al San Siro proprio il Monza, sabato 24 maggio alle 20:45. Entrambe le squadre senza un obiettivo extra ai 3 punti del match. Per la rosa di Nesta la retrocessione è ormai stata aggiudicata qualche settimana fa, per i rossoneri invece è ormai aritmeticamente svanita la possibilità di giocare una Coppa Europea.
Per l’estate il Milan ha già confermato due amichevoli, con le due squadre più in forma nella Premier League. L’Arsenal verrà ospitata il 23 luglio alle 13:30 e subito 3 giorni dopo, il 26 luglio contro il Liverpool.