Milan, Pioli: “Non ripeteremo la partita di Torino, Leao sarà al top”

Le parole in conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Salisburgo, ultima gara della fase a gironi per le due squadre

milan pioli conferenza roma
1 Novembre 2022

Redazione - Autore

La partita contro il Salisburgo, in programma mercoledì 2 novembre alle 21:00 a San Siro, sarà decisiva per la possibile qualificazione del Milan agli ottavi di finale di Champions League (leggi qua tutte le combinazioni). I rossoneri sono reduci dalla sconfitta, domenica sera, contro il Torino. Come consuetudine, alla vigilia della partita tra Milan e Salisburgo, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa.

Pioli Milan

Milan, le parole di Pioli in conferenza stampa

Sulla partita di domani: “Non siamo capaci di gestire ma siamo portati ad attaccare e dobbiamo farlo bene, con compattezza ed equilibrio. Il Salisburgo può essere pericoloso in ripartenza, ma dobbiamo giocare come sappiamo. Dobbiamo mettere in campo la migliore prestazione possibile. Se i nostri avversari si aspettano che ripeteremo la partita di Torino rimarranno delusi“.

Fikayo Tomori Milan

Su Leao, Pioli si è espresso così: Leao è un grandissimo giocatore e domani sarà al pieno della sua condizione. L’ho visto bene, sorridente e concentrato”.

Infine Stefano Pioli ha commentato il rinnovo di contratto con il Milan: “Ho apprezzato tanto questa cosa. La società poteva allungarmi il contratto di un anno solo, ma ha deciso di prolungarlo con tempi più lunghi. È un segnale della nostra visione in comune, della nostra collaborazione. Ho apprezzato tanto il rinnovo e non posso che ringraziare la proprietà. Mi sono sempre sentito stimato qua dentro. Mi sono segnato chi mi ha fatto i complimenti e chi no. Ho ringraziato i dirigenti e i calciatori, perché so benissimo che senza di loro questo non sarebbe stato possibile”.

Lascia un commento