Home » Fantacalcio News » Milan-Roma, i convocati e le probabili formazioni

Milan-Roma, i convocati e le probabili formazioni

I convocati e le probabili formazioni di Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini in vista del match di domenica 2 novembre

Milan e Roma si affronteranno in un match che potrebbe pesare nella stagione di entrambe le squadre. Al vertice della classifica le due squadre potrebbero indirizzare il seguito della stagione.

I rossoneri non vincono da tre partite e stanno soffrendo l’assenza di alcuni infortunati di lusso, ma per la gara contro la Roma hanno recuperato Fikayo Tomori.

I giallorossi hanno attualmente la miglior difesa del campionato, un dato che dimostra anche l’abilità di Gasperini nel raccogliere i frutti del lavoro di Ranieri.

Di seguito ecco le possibili scelte di Allegri e Gasperini in vista del big match tra Milan e Roma, le probabili formazioni.

Le possibili scelte dei due allenatori

I rossoneri dovrebbero riconfermare il solito 3-5-2 con Maignan in porta. In difesa nonostante il recupero di Tomori dovrebbe essere comunque De Winter a partire dal primo minuto con Gabbia e Pavlovic. Confermata la linea mediana a 3 con Modric, Ricci e Fofana, così come Saelemakers e Bartesaghi sulla sinistra, in vantaggio su Estupinan. In attacco Allegri potrebbe dare spazio alla coppia formata da Leao e Nkunku.

 I CONVOCATI: Vasquez, Gollini, Svilar; Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi; Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli; Dovbyk, Soulé, Dybala, Bailey, El Shaarawy. Out Ferguson per una distorsione alla caviglia.
Il 3-5-2 dovrebbe essere il modulo utilizzato anche dalla Roma. Svilar confermato in porta con Hermoso, Mancini e Ndicka in difesa. Cristante, Kone ed El Aynaoui dovrebbero partire dal primo minuto a centrocampo con Celik sulla destra e Wesley sulla sinistra. Assente Ferguson per una distorsione alla caviglia, in attacco spazio a Dybala e Soulé.

probabili milan roma
Leao (imago)

Le probabili formazioni di Milan-Roma

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Leao, Nkunku. All. Massimiliano Allegri

ROMA (3-5-2): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Çelik, Cristante, Koné, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Dybala. All. Gian Piero Gasperini