Raduno Milan, primo giorno di Origi a Milanello. C’è anche Giroud

Inizia la seconda giornata di raduno pre-stagionale del Milan: arrivati Olivier Giroud e Divock Origi, al suo primo giorno in rossonero

Origi
5 Luglio 2022

Michele Cappello - Autore

È iniziato il primo giorno ufficiale di Divock Origi con la maglia del Milan. La squadra ha ripreso ieri gli allenamenti in preparazione della prossima stagione: oggi si è aggiunto al raduno anche l’attaccante belga, il primo vero nuovo acquisto del Milan 2022/2023. Origi è arrivato a parametro zero dopo aver salutato il Liverpool a scadenza di contratto.

Insieme a lui, è arrivato anche Olivier Giroud. Protagonista assoluto dello scudetto conquistato la scorsa stagione, inizia oggi la stagione anche per l’attaccante francese. L’ex Arsenal e Chelsea inizialmente si sarebbe dovuto presentare ieri, ma ha avuto un giorno di permesso in più per motivi personali.

Milan, la seconda giornata di raduno

Dopo una prima giornata, di fronte a migliaia di tifosi, in cui la squadra ha svolto allenamenti sul campo e partitelle (in campo anche Tommaso Pobega e Yacine Adli), oggi il Milan ha svolto lavoro in palestra. Il gruppo di Stefano Pioli (qui le sue parole nella conferenza di inizio stagione) è al lavoro per preparare al meglio la stagione, la prima dopo 10 anni affrontata da campioni d’Italia.

Presenti, come sempre, anche Maldini e Massara. I due dirigenti, che da poco hanno ufficializzato il proprio rinnovo, sono costantemente al fianco della squadra. Nel frattempo, però, lavorano anche sul mercato per portare a Milano giocatori di qualità e funzionali. Le ultime notizie riguardano Charles De Ketelaere, trequartista del Brugge, per cui il Milan sta provando ad accelerare.

Lascia un commento