Home » Fantacalcio News » Milan, il punto sugli infortunati in vista della Roma

Milan, il punto sugli infortunati in vista della Roma

pulisic milan

Pulisic, Milan (IMAGO)

Il Milan è tornato ad allenarsi dopo il pareggio di Bergamo: il punto sugli infortunati

È tornato ad allenarsi il Milan di Massimiliano Allegri dopo il pareggio del Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

I rossoneri hanno effettuato lavoro di scarico in palestra, c’è da iniziare a preparare la sfida interna contro la Roma di Gasperini, vero e proprio big match di alta classifica.

Gabbia e compagni vengono da due pareggi consecutivi e vogliono tornare alla vittoria per mantenersi in lotta per lo scudetto e non far scappare via il Napoli.

Per l’allenatore livornese ci sono sia buone che cattive notizie. Partiamo da quelle buone.

Chi potrebbe recuperare in vista di Milan-Roma

Pulisic potrebbe essere la sorpresa dell’ultima ora: lo statunitense sta molto meglio, ma per capire se ci possano essere delle piccole speranze di vederlo in campo domenica bisognerà attendere i prossimi allenamenti.

Anche Rabiot è sulla via della guarigione, contro la Roma non ci sarà ma potrebbe esserci a Parma, dove potrebbe rimettere minuti nelle gambe in vista del derby contro l’Inter. Jashari lavoro personalizzato con lo staff, ma da giovedì lui ed Estupinan torneranno in gruppo.

Leao Milan
Rafael Leao, calciatore del Milan (IMAGO)

Chi potrebbe non esserci

Le brutte notizia per l’ex Juventus riguardano Tomori, Leao e Gimenez. Il difensore ha un forte dolore muscolare per una contusione rimediata ieri nella sfida contro l’Atalanta, gli esami hanno escluso lesioni ma in vista di domenica è da considerarsi in dubbio. La sua situazione verrà valutata giorno per giorno.

Anche i due attaccanti sono in forse. Leao, come detto da Allegri nel post-partita, aveva un problema all’anca. Gli esami hanno escluso lesioni, ma per capire se potrà scendere in campo nel big match contro i giallorossi servirà attendere i prossimi allenamenti. Il messicano, invece, aveva un fastidio alla caviglia, e anche per lui gli esami hanno dato esito negativo. La sua presenza domenica, comunque, è in forse.