Milan, Pulisic non parte per Torino: le sue condizioni

Pulisic, attaccante Milan (IMAGO)
Fiato sospeso in casa Milan per le condizioni di Pulisic: lo statunitense è in dubbio per la trasferta di Torino
Arrivano brutte notizie in casa Milan. Pulisic nella notte è stato vittima di un attacco di febbre, che al momento non gli consente di partire per la trasferta di Torino. Domani verranno fatte ulteriori valutazioni per capire se il numero undici rossonero potrà essere disponibile.
Potrebbe arrivare dunque l’ennesimo forfait per il giocatore americano, che in campionato non scende in campo dal match del derby contro l’Inter. Appena recuperato dall’infortunio, Pulisic potrebbe essere già costretto a fermarsi.
Se Pulisic non ce la farà, Allegri dovrà correre ai ripari e potrebbe pensare all’impiego dal primo minuto di Nkunku, che giocherebbe in coppia con Rafa Leao.
Ulteriori notizie arriveranno nelle prossime ore, ma per ora il giocatore del Milan resta in dubbio.
La stagione di Pulisic fin qui
Avvio di campionato da sogno per Christian Pulisic, con 5 gol e 2 assist in 8 partite. Come spesso gli è accaduto in carriera, il giocatore americano è stato costretto però a saltare alcune partite a causa di problemi fisici. Sono già 5 quest’anno le sfide in cui Pulisic non ha potuto essere disponibile.
Decisivo per il Milan e per i fantallenatori, Pulisic ha conquistato fin qui una grande Fantamedia. Quando sta bene e gioca, è il pericolo numero 1 per le difese avversarie e la sensazione è che possa decidere la partita da un momento all’altro.

I prossimi impegni del Milan
Il Milan sta disputando un notevole campionato fin qui, dove occupa la seconda posizione con 28 punti in classifica. Anche per merito delle giocate dell’attaccante americano, i rossoneri viaggiano ad alta velocità e fanno sognare i tifosi.
Il Milan affronterà in trasferta il Torino nel posticipo della quattordicesima giornata lunedì 8 dicembre alle 20:45. In seguito ospiterà il Sassuolo a San Siro nel lunch match di domenica 14 dicembre alle 12:30, e poi affronterà il Napoli per la semifinale di Supercoppa Italiana giovedì 18 dicembre alle 21:00.