Milan, Pulisic torna ad allenarsi in gruppo: le ultime su Rabiot e Gimenez verso il Parma

Pulisic, Milan (Imago)
Per la prima volta dopo l’infortunio, l’americano è tornato ad allenarsi in gruppo: ancora out invece Gimenez e Rabiot che non ci saranno contro il Parma.
Un sorriso dall’infermeria per Massimiliano Allegri. Dopo il successo contro la Roma nell’ultimo turno di campionato, i rossoneri hanno iniziato a preparare la prossima sfida in programma al Tardini contro il Parma.
Un match nel quale, con ogni probabilità, l’allenatore del Milan potrà nuovamente contare sul talento di Pulisic.
L’attaccante americano era fermo da metà ottobre, quando ha riportato la lesione del bicipite femorale della coscia destra durante una gara con la nazionale americana.
La buona notizia dall’allenamento odierno è che Pulisic è tornato per la prima volta ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio. L’americano dunque ha completamente smaltito il problema muscolare.
Pulisic torna disponibile per Parma-Milan
Già nei giorni scorsi filtrava ottimismo sul possibile recupero di Pulisic per la trasferta di Parma, l’ultima gara di campionato prima della sosta. Ottimismo confermato dalle notizie odierne. Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, l’americano per la prima volta da quando si è infortunato ha svolto l’allenamento insieme al resto dei compagni in gruppo.
Uno scenario che lascia intendere come Pulisic sia ormai completamente recuperato e dunque a disposizione di Allegri per la sfida contro il Parma. Toccherà poi all’allenatore rossonero decidere se impiegarlo dall’inizio o a gara in corso.

Le condizioni di Rabiot e Gimenez
Pulisic, come detto, si è allenato in gruppo e sarà così a disposizione di Allegri. Milan che invece per la trasferta di Parma (squadra che dovrà fare i conti con diverse assenze) non potrà ancora contare su Gimenez e Rabiot: entrambi dunque non ci saranno per la trasferta del Tardini.
Gimenez, come annunciato da lui stesso, è ai box per un problema alla caviglia; Rabiot invece sta ancora smaltendo l’infortunio muscolare rimediato con la nazionale francese a metà ottobre.