Milan, Pulisic sta raggiungendo la squadra a Torino: le sue condizioni

Pulisic, Milan, (Imago)
L’attaccante del Milan, Christian Pulisic, sta raggiungendo la squadra per la sfida di questa sera contro il Torino: ecco le sue condizioni
Sono ore di attesa in casa Milan dopo che Christian Pulisic, nella giornata di ieri, non era partito con la squadra per la trasferta di Torino a causa di uno stato febbrile.
Lo statunitense questa mattina ha smaltito la febbre e sta raggiungendo il resto del gruppo in hotel a Torino.
La decisione finale verrà presa nel pomeriggio: molto dipenderà dalla ricomparsa o meno della febbre. Solo successivamente si capirà se il giocatore potrà accomodarsi in panchina o se farà ritorno a Milano.
Sono quindi ore di attesa per il Milan e per Allegri, che attendono di capire se Pulisic riuscirà a rendersi disponibile per la sfida di questa sera.
Il rendimento di Pulisic al fantacalcio
Avvio di stagione super per Pulisic, che finora ha fatto le felicità del Milan e dei suoi fantallenatori. In 8 partite a voto ha collezionato 5 reti e 2 assist, risultando uno dei migliori centrocampisti al fantacalcio. La sua fantamedia si aggira intorno all’8,5, nonostante l’errore dal dischetto contro la Juventus.
Giocatore fondamentale sia per Allegri che al fantacalcio, il suo grande avvio è però stato interrotto da diversi problemi fisici che gli hanno impedito di scendere in campo in 5 gare. Se dovesse saltare anche la sfida contro il Torino, il numero di assenze salirebbe addirittura a 6.

I prossimi impegni del Milan
I rossoneri, dopo l’impegno di lunedì sera contro il Torino, torneranno a San Siro il 14 dicembre per affrontare il Sassuolo di Fabio Grosso, una delle sorprese di questo avvio di Serie A.
Successivamente, la squadra di Allegri volerà in Arabia per la Supercoppa Italiana, dove ad attenderla ci sarà il Napoli. In caso di sconfitta, farà subito rientro in Italia; in caso contrario, disputerà la finale contro la vincente di Inter-Bologna. Il campionato del Milan riprenderà a San Siro il 28 dicembre, con l’ultima giornata del 2025 contro il Verona.