Home » Fantacalcio News » Milan, le ultime da Milanello sugli infortunati: differenziato per Pulisic

Milan, le ultime da Milanello sugli infortunati: differenziato per Pulisic

Milan, le ultime da Milanello sugli infortunati: differenziato per Pulisic

Christian Pulisic, centrocampista del Milan (imago)

Arrivano novità sulle condizioni di Christian Pulisic, dopo l’infortunio che l’ha costretto a saltare la gara di campionato contro la Lazio

Dopo la vittoria ottenuta contro la Lazio sabato 29 novembre nel posticipo serale (1-0), il Milan sta già preparando la sfida bis di giovedì in Coppa Italia (questa volta gara che si terrà all’Olimpico di Roma).

Nell’allenamento odierno scarico quasi per tutti e differenziato per gli infortunati, tra cui anche Christian Pulisic. L’americano aveva saltato la partita di campionato per via di un infortunio, non recuperando in tempo.

Adesso per l’attuale capocannoniere della Serie A sono arrivate delle novità. L’ex Chelsea, infatti, sta meglio e Allegri spera di recuperarlo per la sfida di giovedì: c’è ottimismo.

Un recupero che sarebbe fondamentale per i rossoneri, non solo in ottica Coppa Italia, ma anche per il prosieguo dei prossimi impegni.

Il rendimento di Pulisic al Fantacalcio

Christian Pulisic, come detto in precedenza, è attualmente il capocannoniere della Serie A (a pari merito con Orsolini, Nico Paz, Calhanoglu e Leão). L’americano ha infatti siglato 5 reti e fornito 2 assist in 8 presenze, che gli sono valsi una MV di 6,75 e una FM di 8,50.

Numeri e medie che certificano, come anni a questa parte, il ruolo di top da centrocampo per l’americano. Dopo il secondo infortunio stagionale, i fantallenatori (così come i tifosi rossoneri) sperano di riaverlo a disposizione il prima possibile, anche perché i punti di entrambi passano dai suoi bonus.

Milan, le ultime da Milanello sugli infortunati: differenziato per Pulisic
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (imago)

I prossimi impegni del Milan

Giovedì 4 dicembre alle 21:00, il Milan scenderà in campo per gli ottavi di Coppa Italia affrontando nuovamente la Lazio: questa volta però a Roma. Successivamente, i rossoneri andranno nuovamente all’Olimpico ma di Torino per la 14ª giornata di Serie A (lunedì 8 dicembre alle 20:45). Sarà il Torino di Baroni a ospitare l’attuale capolista.

Dopodiché, Leão e compagni torneranno davanti al proprio pubblico per sfidare il Sassuolo di Fabio Grosso domenica 14 dicembre all’ora di pranzo. Il 18 dicembre, invece, sarà la volta della Supercoppa italiana, in cui giovedì 18 dicembre alle 20:00 Napoli e Milan apriranno la competizione affrontandosi durante la prima semifinale.