Milan, Pioli: “Pulisic? Non si era accorto che L.Hernandez fosse caduto”

Al termine della gara di Champions League tra PSG e Milan, Stefano Pioli ha parlato di vari temi nella solita intervista post partita

milan slavia praga pioli intervista
25 Ottobre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Partita davvero molto importante ai fini della classifica del girone di Champions League quella tra PSG e Milan. I rossoneri, infatti, arrivavano al match dopo due pareggi per 0-0 e dovevano fare punti per cercare di guadagnarsi la qualificazione. I francesi, invece, avevano vinto la gara d’esordio contro il Borussia Dortmund per 2-0 ma avevano perso per 4-1 contro il Newcastle. Alla fine la gara è finita 3-0 per il Paris. L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha commentato la prova dei suoi contro il PSG nell’intervista post partita.

Pioli Milan

PSG-Milan, l’intervista post partita di Stefano Pioli

Stefano Pioli ha cominciato l’intervista commentando la partita: “Il risultato è pesante, troppo per me. La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare. Loro hanno sfruttato bene le occasioni che hanno avuto. Nel primo tempo abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo siamo stati meno precisi. Abbiamo preso un brutto secondo gol“.

Pioli Milan

Si è espresso anche sulla grande occasione avuta da Pulisic:”Non ho ancora parlato con Pulisic. Secondo me non aveva capito che Hernandez fosse caduto. Loro ci hanno punito nei momenti giusti della partita. Noi tecnicamente possiamo fare meglio“.

pulisic milan

L’allenatore del Milan ha concluso l’intervista parlando dei prossimi passi: “Si è sempre preoccupati quando si perde. È la seconda volta che perdiamo due partite di fila in questa stagione. Il nostro girone è ancora aperto e dobbiamo lottare fino alla fine. Ora dobbiamo mettere la testa a Napoli.

Lascia un commento