Home » Fantacalcio News » Milan-Pisa, le probabili formazioni

Milan-Pisa, le probabili formazioni

Milan-Pisa, le probabili formazioni

Santiago Gimenez, attaccante del Milan, (IMAGO)

Le probabili formazioni di Milan-Pisa, l’anticipo dell’8a giornata di Serie A in programma venerdì alle 20:45 a San Siro.

La Serie A torna protagonista con una nuova giornata di campionato che promette emozioni e sorprese. Tra le partite più attese spicca quella che andrà in scena allo Stadio San Siro”, dove il Milan ospita il Pisa.

Le due squadre arrivano al match con obiettivi e stati di forma differenti: i rossoneri vogliono dare continuità ai propri risultati e restare agganciati alla vetta della classifica, mentre il Pisa, priva ancora della prima vittoria in Serie A, tenta il colpaccio in uno dei palcoscenici più prestigiosi del campionato.

I due allenatori, sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione in occasione della sfida in programma venerdì alle ore 20:45.

Di seguito le probabili formazioni di Milan e Pisa.

Le possibili scelte dei due allenatori

Per il Milan di Massimiliano Allegri dovrebbero essere pochi i cambi di formazioni rispetto all’ultima partita contro la Fiorentina, anche se i rossoneri ritrovano Nkunku. In porta come sempre spazio a Maignan, mentre la difesa dovrebbe esser composta dal terzetto De Winter-Gabbia-Pavlovic, con Tomori inizialmente in panchina. Al centro, Modric sarà confermato in regia, con Ricci e Fofana pronti a inserirsi da mezzali, da capire le condizioni di Loftus-Cheek. Sulle fasce troviamo a destra il solito Saelemeakers, a sinistra invece confermato Bartesaghi reduce da un buon inizio di campionato. Attacco a due composto da Leao e Gimenez.

Stesso discorso vale per Gilardino dove i dubbi di formazioni dovrebbero essere veramente pochi. In porta troviamo il solito Semper, con il terzetto difensivo composto da Canestrelli, Albiol e Caracciolo, più defilato Bonfanti. Sulle fasce Leris è leggermente favorito su Angori e Cuadrado con I.Tourè che invece agirà sulla corsia destra al rientro dalla squalifica. La regia invece dovrebbe essere confermata quella dello scorso: composta da Aebischer, Marin e Akinsanmiro. In attacco Moreo è favorito su Tramoni per affiancare Nzola.

Milan-Pisa, le probabili formazioni
M’Bala Nzola, attaccante del Pisa (IMAGO)

Le probabili formazioni

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci, Modric, Fofana, Bartesaghi; Leao, Gimenez. Allenatore: Massilimiliano Allegri

PISA (3-5-2): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Albiol, Léris, Akinsanmiro, Marin, Aebischer, Tourè I.; Moreo Nzola. Allenatore: Alberto Gilardino