Milan, Pavlovic in dubbio per il Como: le sue condizioni

Pavlovic, Milan, (Imago)
Gli ultimi aggiornamenti da Milanello in vista del prossimo impegno di campionato contro il Como: Pavlovic in dubbio
In seguito allo stop contro la Fiorentina, che lo ha costretto a uscire dal campo al 74’ minuto, il difensore rossonero ha riportato una ferita lacero-contusa con 9 punti di sutura sull’arcata sopracciliare sinistra.
Le condizioni di Pavlovic verranno monitorate giorno dopo giorno, ma al momento resta in dubbio la sua presenza per il recupero della 16ª giornata contro il Como, in programma giovedì.
Allegri spera di avere Pavlovic a disposizione per Como, qualora non fosse possibile, nuova chance per De Winter. Rientra inoltre Tomori dalla squalifica.
La sfida di giovedì al Sinigaglia sarà fondamentale per i ragazzi di Allegri per mantenere il secondo posto in classifica e continuare a inseguire l’Inter capolista.
I prossimi impegni del Milan
Archiviato il pareggio contro la Fiorentina, i rossoneri torneranno in campo già giovedì alle 20:45. I ragazzi di Allegri infatti sono attesi dalla sfida con il Como valida per il recupero della 16a giornata. Successivamente il Milan ospiterà il Lecce per il turno 21, gara in programma domenica 18 gennaio alle 20:45 a San Siro.
In seguito, tra fine gennaio e inizio del mese di febbraio, il calendario dei rossoneri si inasprirà. Infatti Pulisic e compagni dovranno affrontare nell’ordine: Roma, Bologna e ancora Como. Tutti scontri diretti tra squadre che ambiscono a un posto in Europa.

Il rendimento al Fantacalcio di Pavlovic
Finora Straninja Pavlovic è uno dei migliori difensori al Fantacalcio. Il difensore del Milan è andato a voto in 18 occasioni, tutte da titolare. A oggi ha segnato 2 gol e ricevuto 2 cartellini gialli. Numeri che gli permettono attualmente di avere una media voto di 6,22 e una fantamedia di 6,5.
Il miglioramento è netto, infatti Pavlovic è tra i primi 6 difensori per fantamedia (al pari di Bastoni, Bartesaghi e Ostigard) tra coloro che hanno totalizzato almeno 10 presenze. L’anno scorso invece in 22 gare a voto aveva ottenuto una fantamedia di 6,11. La mano di Allegri sul reparto difensivo, e in particolare sul serbo, lo si nota anche al Fantacalcio.