Home » Fantacalcio News » Milan, Allegri: “Contento per la vittoria. Gimenez ha fatto una buona partita. E sul ruolo di Leão…”

Milan, Allegri: “Contento per la vittoria. Gimenez ha fatto una buona partita. E sul ruolo di Leão…”

Milan, Allegri: ""

Massimiliano Allegri, allenatore Milan (Imago)

Da pochi minuti si è conclusa la sfida tra Milan e Napoli, con Massimiliano Allegri che ha commentato quanto accaduto durante il match

C’era molta attesa per il big match della 5a giornata tra Milan e Napoli. Il match è andato in scena a San Siro e si è concluso sul punteggio di 2-1, lanciando già un chiaro messaggio al campionato.

Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha analizzato il match dinanzi alla stampa sottolinenando diversi aspetti importanti legati alla sua squadra e non solo. L’allenatore livornese, infatti, ha provato a sintetizzare quanto fatto vedere dai suoi ragazzi in campo.

L’allenatore del Milan, quindi, ha lanciato spunti importanti che riguardano la prestazione dei suoi ragazzi, il risultato finale e tanto altro in chiave Scudetto e non.

Di seguito le dichiarazioni di Allegri nel postpartita.

Milan, l’intervista di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha iniziato dicendo: “Sono contento perchè era un test importante. Abbiamo fatto un buon primo tempo. L’espulsione ci ha scombussolato i piani nella fase difensiva. Ci saranno altre partite come queste in campionato”.

Ha poi proseguito con: “Leão non è ancora in condizione. Mi spiace per Nkunku, sta crescendo bene. Dobbiamo continuare a lavorare, ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene“.

Milan, le parole di Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)

Le parole dell’allenatore del Milan

L’allenatore del Milan ha poi aggiunto: “Il ruolo di Leão? Davanti abbiamo lui, Gimenez, Pulisic, Nkunku e Loftus-Cheek, che può giocare tra il centrocampo e l’attacco: abbiamo 5 per due o tre posti. Nkunku ha grande qualità, ma anche Gimenez stasera ha giocato bene”.

Infine, Allegri ha concluso affermando: Modric davanti alla difesa ci da grande qualità nella gestione del pallone e soprattutto nel recupero”.