Milan, ancora a parte Origi, recuperato Messias: le ultime

Il Milan di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi dopo il pareggio con la Roma: le ultime su Origi e Messias

Origi Milan
9 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Il Milan di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi dopo il pareggio negli ultimi minuti contro la Roma. I rossoneri che hanno giocato hanno svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri hanno fatto allenamento regolare. Inoltre, è tornato in gruppo dopo mesi anche Junior Messias. L’attaccante di Pioli sarà un’arma in più per le prossime partite dei rossoneri che dovranno rispondere alla mancata vittoria contro la Roma. Non si è allenato ancora in gruppo, invece, Divock Origi che sta ancora recuperando dal problema al bicipite femorale destro. Nei prossimi giorni, però, dovrebbe tornare come previsto dal programma riabilitativo. Di seguito le ultime sul Milan, su Origi e Messias.

Milan, le ultime su Origi e Messias

Ci vorranno ancora dei giorni, dunque, per Divock Origi che potrebbe essere una buona opzione per far rifiatare Giroud. Il francese, infatti, sta giocando tanto e contro la Roma è stato meno brillante del solito. Importante, invece, il recupero di Messias che torna dopo il lungo stop; il brasiliano può alternarsi con Saelemaekers sulla destra e sarà a disposizione contro il Torino in Coppa Italia.

Messias Milan

In vista della Coppa Italia contro il Torino, poi, non ci sarà la conferenza stampa di Stefano Pioli (come da programma). Maldini e Massara, inoltre, erano presenti all’allenamento odierno in vista della partita di mercoledì: sono dispiaciuti per il finale di San Siro ma consapevoli che la squadra ha giocato bene.

origi milan

L’obiettivo ora è quello di recuperare i restanti infortunati e allungare la rosa. Il rinnovo di Bennacer, inoltre, è praticamente cosa fatta ma non firmerà oggi, lunedì 9 gennaio. Il recupero di tutti sarà fondamentale perché ci sarà bisogno di tutti gli effettivi anche perché il calendario è fitto e dopo il Torino e il Lecce ci sarà l’Inter in Supercoppa.

Lascia un commento