Milan, Maldini su Leao: “Rinnovo? Cercheremo una soluzione”

Le parole del direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini sul rinnovo di contratto di Leao e Bennacer

Rafael Leao Milan
11 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Neanche il tempo di metabolizzare il pareggio contro la Roma che per il Milan è subito il momento di tornare in campo. La squadra di Pioli è infatti impegnata nella sfida contro il Torino, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Poco prima dell’inizio della partita, il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Mediaset: Leao rinnoverà il contratto con i rossoneri?

Milan, le parole di Maldini sul rinnovo di Leao e Bennacer

Rafael Leao è di gran lunga il giocatore più talentuoso della rosa del Milan e il suo possibile rinnovo di contratto è argomento di discussione da ormai diversi mesi. Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel 2024 ma la volontà del club è quella di rinnovare al più presto così da allontanare possibili pretendenti.

Maldini Milan

Sulla questione Maldini ha detto: “Ci stiamo sentendo, ci sono le videochiamate e non dobbiamo incontrarci per forza di persona. Cercheremo di arrivare a una soluzione. Le due parti sembra che lo vogliano e ora vogliamo provare di riuscire a chiudere. Come abbiamo tentato di fare nell’ultimo anno e mezzo dove poi sono successe molte cose: la nostra volontà c’è e quella del giocatore sembra che ci sia”.

Rafael Leao Milan

Noi quest’anno abbiamo puntato sui rinnovi della nostra base di giocatori – ha continuato Maldini, costruita con la prima campagna acquisti del 2019 e hanno rinnovato praticamente tutti. C’è da dire che tutti quelli che volevano rinnovare hanno rinnovato“.

bennacer milan

Procede invece a gonfie vele il rinnovo di Bennacer: “Penso lo faremo entro le prossime 24 o 36 ore“, ha rivelato Maldini.

Lascia un commento