Milan, Maldini: “Kessie titolare? Giocano i migliori”. E sugli infortuni di Ibra e Giroud…

Nel pre partita di Atalanta-Milan, Maldini è intervenuto ai microfoni di DAZN: novità sul rinnovo di Kessie e gli infortuni di Ibra e Giroud

kessie milan
3 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Dopo la vittoria contro lo Spezia alla sesta giornata di Serie A, questa sera il Milan affronterà la fortissima Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un match non facile per i rossoneri, che saranno chiamati alla definitiva prova di forza contro un avversario di assoluto livello.

Maldini: dal rinnovo di Kessie alle condizioni di Ibra

Prima dell’inizio della partita, Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera, ha parlato ai microfoni di DAZN. L’ex difensore ha cominciato parlando della delicata situazione di Kessie: “C’è la gestione della partita che si affronta: cerchiamo di mettere i migliori in campo. La gestione dei contratti la facciamo noi, la gestione del campo la fa l’allenatore”.

Poi sulle condizioni di Ibrahimovic e Giroud ha aggiunto: Ibrahimovic? L’idea è di rivederlo dopo la sosta, non ha lesione ma un dolore al polpaccio. Come lui, dovrebbe essere pronto Giroud, Bakayoko e Krunic: avremo senza dubbio dei rientri importanti. Oggi va in panchina Messias. La gestione di Zlatan sarà una gestione particolare: il dialogo con l’allenatore è fondamentale per capire quando giocare e quando no. Giroud ha un problema alla schiena accusato a Liverpool; pensavamo fosse passato, ma si è ripresentato”.

Lascia un commento