Milan, Leao in gruppo in vista dell’Atalanta

Le ultime sulle condizioni di Leao dopo l'infortunio in vista del match del Milan di Pioli contro l'Atalanta di Gasperini

leao attaccante milan
7 Dicembre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Il Milan si avvicina ad una gara molto importante. I rossoneri sabato 9 dicembre alle 18:00, infatti, affronteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli uomini di Pioli arrivano al match dopo l’importante vittoria in casa contro il Frosinone. I nerazzurri, invece, nell’ultima giornata di Serie A hanno rimediato una brutta sconfitta contro il Torino di Juric. Per il diavolo la situazione più preoccupanti è quella dell’infermeria che, però, comincia a svuotarsi. Arrivano, infatti, buone notizie per Stefano Pioli. Nella giornata di oggi, 7 dicembre, Leao ha fatto una buona parte di allenamento con la squadra e sembra quasi recuperato dall’infortunio in vista della gara del Milan contro l’Atalanta.

pioli milan

Milan, le ultime su Leao dopo l’infortunio

La notizia più importante per il Milan nella giornata di oggi, 7 dicembre, è quella legata a Leao. Il portoghese, infatti, ha svolto quasi tutta la seduta di allenamento con la squadra. Con il resto dei compagni ha fatto il riscaldamento e la fase atletica. Ha svolto personalizzato, invece, solamente nel momento in cui la squadra ha fatto tattica e partitella.

Milan Leao

A Milanello ci si aspetta che il numero 10 domani riesca a fare tutto l’allenamento con il gruppo. Deciderà, quindi, poi Stefano Pioli se portarlo a Bergamo con il resto della squadra. Le possibilità che possa almeno andare in panchina, comunque, sono alte ma bisogna comunque aspettare domani, 8 dicembre. C’è, però, quasi la certezza che sarà disponibile per la gara di Champions League contro il Newcastle.

Pioli Milan

Sull’emergenza in difesa, invece, non ci sono state notizie confortanti. Kjaer, infatti, ha svolto solamente palestra. C’è qualche miglioramento ma il danese non è ancora pronto per tornare in campo. È molto probabile che la soluzione sarà ancora T.Hernandez come centrale di difesa.

Lascia un commento