Home » Fantacalcio News » Milan, le ultime in vista della Roma: recuperato Tomori, out Gimenez

Milan, le ultime in vista della Roma: recuperato Tomori, out Gimenez

milan tomori

Fikayo Tomori, difensore Milan (imago)

Il Milan recupera un tassello importante in vista del match contro la Roma: Tomori sarà a disposizione, niente da fare invece per Gimenez

A poche ore dallo scontro diretto contro la Roma Massimiliano Allegri recupera Fikayo Tomori. Un recupero importante per i rossoneri in un momento in cui gli infortuni stanno patendo numerose assenze.

Niente da fare invece per Gimenez che non farà parte degli uomini a disposizione per il match contro la Roma, così come Pulisic e Rabiot.

L’inglese ha dunque recuperato dal problema al ginocchio che lo aveva messo in dubbio per la gara contro i giallorossi.

L’attaccante messicano invece deve ancora smaltire il problema alla caviglia che lo ha frenato nell’ultima settimana.

I prossimi impegni del Milan

Il rientro di Tomori permette a Massimiliano Allegri di pianificare al meglio le prossime uscite. Prima della sosta per le nazionali i rossoneri affronteranno il Parma. Un match in cui l’allenatore del Milan spera di rivedere anche altri infortunati come Pulisic e Rabiot.

La sosta comunque potrebbe permettere ai rossoneri di respirare un po’. Uno spazio necessario per approcciare al meglio il derby contro l’Inter e il doppio scontro, in campionato e Coppa Italia, contro la Lazio.

milan tomori gimenez
Santiago Gimenez, attaccante Milan (imago)

Il rendimento di Tomori e Gimenez al Fantacalcio

Non un inizio di stagione esaltante per Tomori in termini fantacalcistici. Nonostante le sue buone prestazioni infatti l’inglese non è mai riuscito a trovare bonus e, anche a causa di due ammonizioni, la sua fantamedia è di 5,81.

Discorso simile anche per Gimenez che, ancora a secco di gol, vede la sua fantamedia ferma a 5,5. Un inizio di stagione non semplice che questo infortunio potrebbe soltanto complicare.