Milan, Landucci: “Nkunku è cresciuto nel secondo tempo. Sulle condizioni di Leão…”

Landucci, Milan (IMAGO)
Terminata Torino-Milan all’Olimpico Grande Torino, Landucci si è concesso alla consueta intervista post-partita
Il Milan è riuscito a conquistare la vittoria in casa del Torino: il posticipo della 14a giornata di Serie A è terminato 2:3 per i rossoneri.
Decisiva la doppietta di Pulisic, entrato dalla panchina, che ha permesso alla formazione ospite di riprendersi la vetta della classifica insieme al Napoli.
Dopo il triplice fischio, Landucci si è diretto verso i microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei rossoneri e il risultato finale.
Di seguito, ecco le dichiarazioni rilasciate da Landucci nel post-partita di Torino-Milan.
Milan, l’intervista di Landucci
Landucci ha esordito: “Siamo soddisfatti perchè abbiamo vinto. Nel primo tempo siamo stati un pò impreparati, nel secondo tempo abbiamo dato il cuore. Lo spirito di questa squadra è incredibile.”
Successivamente, si è soffermato su Nkunku e Leao: “Nkunku è cresciuto nel secondo tempo. Per noi dovrebbe giocare più vicino la porta, sono convinto che farà bene. Leão? Domani farà esami e conosceremo le sue condizioni, speriamo nulla di grave.”

Le parole dell’allenatore rossonero
L’allenatore ha poi continuato: “Questa è la partita della svolta. In ogni partita bisogna combattere per prendere più punti possibili.”
Infine, ha concluso così: “Gara difficile e lo sapevamo, miglioreremo su alcuni errori fatti nel primo tempo.”