Milan: l’esito degli esami di Ibra e la prima diagnosi su Kessié
Tra l'infortunio accusato da Kessie in Coppa d'Africa e quello di Ibrahimovic, uscito contro la Juventus, il Milan ha due infortunati di peso in casa

Redazione - Autore
Arrivano novità sugli infortunati in casa Milan. La squadra rossonera, infatti, ha perso in questi giorni sia Zlatan Ibrahimovic che Franck Kessié, uscito per infortunio nella gara tra Costa d’Avorio ed Egitto.
Le condizioni di Ibra e Kessié
Per quanto riguarda l’ivoriano, i medici si sono già messi in contatto con lo staff sanitario della Costa d’Avorio. La prima diagnosi sul centrocampista parla di un trauma costale, che verrà valutato al suo rientro con degli esami strumentali.

Sono state invece escluse lesioni per Ibrahimovic. È stata invece confermata la prima diagnosi fatta al termine del match contro la Juventus, ovvero un‘infiammazione al tendine achilleo destro.
I tempi di recupero di Ibra e Kessié
Per quanto riguarda Ibrahimovic non ci dovrebbero essere particolari problemi, con lo svedese che proverà a recuperare per il derby contro l’Inter del prossimo 5 febbraio. Anche le condizioni di Kessié non preoccupano molto, ma per avere una data di rientro bisognerà aspettare gli esami strumentali a cui si sottoporrà l’ivoriano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sampdoria, da Damsgaard a Quagliarella: il report del club sugli infortunati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torino, ufficiale Pellegri: occasione per rilanciarsi per l’attaccante?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.