Home » Fantacalcio News » Milan, cosa filtra sul rientro di Jovic: le sue condizioni

Milan, cosa filtra sul rientro di Jovic: le sue condizioni

Milan, cosa filtra sul rientro di Jovic: le sue condizioni

Luka Jovic, attaccante del Milan (imago)

Le ultime sulle condizioni fisiche di Luka Jovic in vista della trasferta del Milan sul campo del Genoa: il punto

Arrivano novità in casa Milan sulle condizioni di Luka Jovic. L’attaccante serbo, che aveva saltato l’ultima gara contro il Venezia per un problema accusato nel riscaldamento, si sta riprendendo dall’infiammazione alla zona lombare.

Nella giornata di ieri ma anche in quella odierna, l’ex centravanti della Fiorentina ha svolto terapie e lavoro personalizzato.

Inoltre, il giocatore verrà monitorato quotidianamente con l’obiettivo di averlo a disposizione tra i convocati per la gara di lunedì 5 maggio contro il Genoa.

Qualora Conceição decidesse di convocarlo, non giocherebbe comunque da titolare per evitare eventuali ricadute. Dalla prossima settimana invece, dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente.

I numeri di Jovic al Fanta

Al Fantacalcio, Luka Jovic non sta regalando gioie ai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. L’attaccante del Milan viaggia attualmente con una fantamedia di 6,75, frutto di 8 partite a voto e soltanto tre presenze da titolare con la maglia rossonera.

Per quanto riguarda i bonus, Jovic ha collezionato soltanto due gol: uno contro il Napoli nella sconfitta per 2-1 al Maradona e uno contro la Fiorentina nel 2-2 a San Siro, senza mettere a referto alcun assist. Sul fronte malus, invece, ha rimediato una sola ammonizione, ricevuta in occasione di Milan-Torino, nella prima giornata di campionato.

Milan, cosa filtra sul rientro di Jovic: le sue condizioni
Luka Jovic, attaccante del Milan (imago)

I prossimi impegni del Milan

La squadra di Sergio Conceição occupa attualmente il nono posto in classifica e, trovandosi a -8 dalla zona Champions League e a -7 dal quinto posto, le speranze dei rossoneri di tornare a giocare le coppe europee nella prossima stagione sono riposte nella finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 14 maggio allo Stadio Olimpico contro il Bologna.

Nonostante il considerevole distacco in classifica, le speranze del Milan in campionato non sono ancora del tutto svanite, ma gli uomini di Conceição non potranno permettersi passi falsi nei prossimi impegni. Lunedì 5 maggio, il Diavolo sarà atteso dalla trasferta a Marassi contro il Genoa; successivamente affronterà il Bologna a San Siro, prima di ritrovarlo cinque giorni dopo nella finale di Coppa Italia. Infine, i rossoneri concluderanno la loro stagione con la trasferta allo Olimpico contro la Roma e la sfida casalinga contro il Monza.