Home » Fantacalcio News » Milan, infortunio Pavlovic: l’esito degli esami

Milan, infortunio Pavlovic: l’esito degli esami

Milan, infortunio Pavlovic: l’esito degli esami

Strahinja Pavlovic (IMAGO)

Il difensore centrale del Milan Strahinja Pavlovic si è sottoposto a esami strumentali dopo l’infortunio contro il Bologna

La seconda vittoria in Serie A del Milan è stata caratterizzata anche da alcuni infortuni.

Mike Maignan e Strahinja Pavlovic hanno infatti lasciato il campo anzitempo, entrambi per problemi muscolari.

Il difensore serbo si è sottoposto in mattinata a esami strumentali, che hanno però portato buone notizie a Massimiliano Allegri e ai tifosi rossoneri.

Il giocatore, uscito all’intervallo per un risentimento alla coscia, non ha in realtà riportato alcuna lesione muscolare.

L’inizio di stagione di Pavlovic

Dopo un’annata caratterizzata da presenze sporadiche, Strahinja Pavlovic sembra finalmente diventato una certezza nelle gerarchie del Milan. Titolare in 3 gare su 3, il difensore serbo ha dimostrato grande solidità e sicurezza in questo inizio.

Autore della rete del momentaneo pareggio all’esordio contro la Cremonese, Pavlovic potrebbe aver guadagnato un’importanza maggiore anche in ottica Fantacalcio. Il difensore rossonero ha ricevuto un ottimo voto anche nella sfida contro il Lecce, regalando un 6,5 ai fantallenatori che hanno creduto in lui. Con Allegri potrebbe aver trovato la sua dimensione, rivelandosi un profilo molto utile per il modificatore difesa.

Milan, infortunio Pavlovic: l’esito degli esami
Pavlovic (IMAGO)

I prossimi impegni del Milan

Nel prossimo turno di Serie A il Milan andrà al Bluenergy Stadium per affrontare l’Udinese, squadra autrice di un ottimo inizio di stagione. Prima di proseguire con il campionato, per i rossoneri sarà tempo di Coppa Italia.

Il Milan ospiterà il Lecce nei sedicesimi di finale, gara secca con in palio l’accesso al turno successivo, per poi dirigersi verso il big match contro il Napoli di Antonio Conte. Come ultima sfida prima della sosta nazionali, Allegri incrocerà il suo passato affrontando la Juventus all’Allianz Stadium. Due gare dal peso specifico non indifferente, che potranno lanciare i primi segnali a tutto il campionato.