Milan, infortunio per Kalulu: le sue condizioni
Non buone notizie per il Milan di Stefano Pioli, Kalulu infatti ha riportato un infortunio: le condizioni del difensore

Pietro Inferrera - Autore
Brutte notizie per il Milan, Pierre Kalulu infatti ha riportato un infortunio. Stefano Pioli, quindi, è in ansia per le condizioni del suo difensore vista anche la squalifica di Tomori rimediata nell’ultima partita di campionato vinta 1-2 contro la Roma. Il centrale inglese è stato ammonito per un intervento su Belotti: per lui si è trattato del secondo cartellino giallo e di conseguenza è stato espulso.

Dopo il problema alla caviglia di Giroud rimediato nella partita contro l’Irlanda, a una settimana dal derby contro l’Inter, preoccupano anche le condizioni di Pierre Kalulu. Inoltre, secondo RMC Sport anche Theo Hernandez e Maignan non si sono allenati con la Francia. (i dettagli sull’assenza di Theo e Maignan).
Milan, infortunio per Kalulu
Kalulu rischia di non poter giocare il derby. Il calciatore è a Milanello perché ha un fastidio muscolare e verrà rivalutato a ridosso della gara contro l’Inter. Il francese, con la squalifica di Tomori, avrebbe quasi sicuramente fatto coppia con Thiaw. A causa di questo infortunio, quindi, al momento il favorito per giocare titolare nella difesa rossonera è Kjaer.

Emergenza in difesa quindi per il Milan che probabilmente dovrà rinunciare a Pierre Kalulu in vista della delicatissima sfida contro l’Inter. Il derby sarà in programma sabato 16 settembre alle 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza.

I numeri di Kalulu con il Milan
Kalulu è stato prelevato dal Milan nel 2020. Il difensore con la maglia rossonera ha collezionato 103 presenze, arricchite da 3 gol e 3 assist. Il francese in Serie A ha sorpreso grazie alle sua grande personalità, arricchita da buone intuizioni difensive e discreto piede per impostare l’azione. Queste caratteristiche lo hanno reso uno dei titolari nella formazione di Pioli con cui ha anche vinto uno scudetto nel 2021.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sassuolo, Dionisi svela: “Ecco il ruolo in cui giocherà Castillejo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.