Home » Fantacalcio News » Milan, infortunio per Pulisic: le sue condizioni

Milan, infortunio per Pulisic: le sue condizioni

Milan, infortunio per Pulisic

Christian Pulisic, Milan (IMAGO)

Brutta notizia per il Milan di Allegri: Christian Pulisic ha rimediato un infortunio durante la sfida tra Stati Uniti e Australia

Continuano ad arrivare notizie negative per il Milan durante la sosta per le Nazionali.

Dopo gli infortuni di Saelemaekers ed Estupiñán, i rossoneri devono fare i conti anche con le condizioni di Christian Pulisic.

Il centrocampista statunitense, impegnato nella gara contro l’Australia, è stato costretto a lasciare il campo al 31’ a causa di un problema muscolare.

Sembra un infortunio serio, nelle prossime ore sono attesi gli esiti degli esami strumentali, che chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Le condizioni di Pulisic

Christian Pulisic, convocato dagli Stati Uniti per gli impegni della Nazionale, aveva già saltato una sessione di allenamento prima della sfida contro l’Ecuador per noie muscolari, entrando poi solo nella ripresa. Nell’ultima gara contro l’Australia, invece il centrocampista rossonero era partito titolare ma al 31’ del primo tempo ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema muscolare.

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, una volta rientrato in Italia. Lo staff medico del Milan sottoporrà il giocatore agli esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Brutta notizia per il Milan e Allegri: Christian Pulisic ha rimediato un infortunio durante la sfida tra Stati Uniti e Australia
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (imago)

Le parole del CT degli Stati Uniti sulle condizioni del centrocampista rossonero

Mauricio Pochettino, CT della Nazionale statunitense, al termine della vittoria per 2-1 contro l’Australia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all‘infortunio di Christian Pulisic: “Penso che abbia avvertito un fastidio al bicipite femorale. Domani tornerà in Italia, stasera faremo delle valutazioni per capire meglio la situazione. Adesso non possiamo dire ancora nulla.”

Le condizioni fisiche del centrocampista rossonero restano dunque da valutare. Il giocatore rossonero è una pedina fondamentale del Milan, come dimostra l’ottimo avvio di stagione con 4 gol e 2 assist nelle prime 6 giornate di Serie A.