Home » Fantacalcio News » Milan , infortunio per Fullkrug: le sue condizioni

Milan , infortunio per Fullkrug: le sue condizioni

Milan , infortunio per Fullkrug: le sue condizioni

Fullkrug, Milan (imago)

Infortunio al piede per Niclas Fullkrug: le condizioni e i possibili tempi di recupero del numero 9 del Milan

Il Milan continua a preparare il recupero di campionato di Serie A contro il Como, in programma giovedì 15 gennaio alle 20:45 al Sinigaglia.

Durante l’allenamento di oggi, il nuovo attaccante del Milan Niclas Fullkrug ha subito un infortunio al piede.

Di seguito le condizioni del nuovo numero 9 del Milan, come riportato da Sky Sport 24.

Per Fullkrug si tratta di un’infrazione di una falange di un dito del piede. Tempi di recupero? Certamente salterà la sfida contro il Como, ci proverà per domenica contro il Lecce ma difficilmente sarà arruolabile. Il tedesco dovrebbe rientrare per il match contro la Roma.

I numeri al Fantacalcio dell’attaccante tedesco

Il nuovo numero 9 del Milan sarà uno dei nomi più appetitosi nel corso dell’asta di riparazione al fantacalcio. I suoi possibili gol potrebbero essere l’ago della bilancia tra una stagione vincente ed una senza soddisfazioni.

Fin qui Fullkrug ha fatto registrare 3 partite a voto, senza portare ancora nessun bonus. I fantallentori sperano che la sua fantamedia, al momento di 5,83, possa velocemente iniziare a rialzarsi, sperando che l’infortunio subito non lo tenga lontano dal campo per molto tempo.

Milan , infortunio per Fullkrug: le sue condizioni
Allegri, Milan (imago)

I prossimi impegni del Milan

I rossoneri si apprestano ad affrontare una fase cruciale della stagione. Giovedì sfideranno il Como, nel recupero di campionato che riporterà tutte le squadre allo stesso numero di partite. Domenica chiuderanno il tris di partite settimanali in casa, contro il Lecce.

Le due successive gare saranno importantissime per determinare le ambizioni dei ragazzi di Allegri, poiché saranno rispettivamente contro Roma e Bologna, entrambe in trasferta. Una serie di risultati positivi porterebbe il Milan molto più vicino ai suoi obbiettivi stagionali.