Da Florenzi a Kalulu: il punto sugli infortunati in casa Milan

Florenzi non è ancora pronto, Kalulu si: le mosse di Pioli in vista della Fiorentina

Kalulu Milan
17 Novembre 2021

Redazione - Autore

La prossima giornata i rossoneri dovranno vedersela con la Fiorentina. La trasferta di Firenze non sarà facile, e Pioli si sta organizzando in vista del match. Tra gli infortunati e i nazionali il gruppo non è al completo, ecco le ultime novità da Milanello.

L’out di destra

Visto l’infortunio di Calabria si pensava ad un’occasione per Alessandro Florenzi, ma non sarà cosi. L’ex Roma non è in grande forma, e di conseguenza Pioli sembra aver scelto Kalulu per la fascia destra al posto del numero 2. In difesa è ancora emergenza ma ci sono grandi novità per Romagnoli (Clicca qui per leggere le condizioni di Alessio Romagnoli).

I nazionali

Sono tornati anche gli ultimi giocatori impegnati con le proprie nazionali. Si tratta di Kessie e Bennacer. Mancavano solo loro due all’appello e Pioli gli ha concesso un giorno di riposo. In vista del match contro la viola l’ivoriano non è assolutamente in dubbio, e a fargli da partner dovrebbero esserci ancora una volta Krunic e Tonali. Bennacer potrebbe subentrare.

La seduta di allenamento

Il primo passo studiato da Pioli in vista della prossima giornata è stato spostare l’allenamento. Infatti il gruppo domani si riunirà a Milanello di pomeriggio invece che di mattina. Il motivo? l’allenatore dei rossoneri prima della sfida contro la Fiorentina vuole avere a disposizione la squadra al completo.

Lascia un commento