Home » Fantacalcio News » Milan, Estupinan: “Voglio vincere titoli con questo club. E su Leao…”

Milan, Estupinan: “Voglio vincere titoli con questo club. E su Leao…”

estupinan milan intervista

Pervis Estupinan, terzino Milan (imago)

Ecco le prime parole in rossonero del nuovo terzino del Milan Estupinan appena arrivato dal Brighton per sostituire Theo Hernandez

Dopo alcune settimane di trattativa il Milan ha il suo nuovo terzino sinistro: è Pervis Estupinan, acquistato dal Brighton.

Un acquisto che va a coprire un buco importante generato dal pesante addio di Theo Hernandez e che, d’altra parte, sembra essere in linea con la ricerca della continuità.

Il colombiano infatti è un giocatore molto offensivo ed estroso che, per certi versi, potrebbe non far rimpiangere le caratteristiche espresse da Hernandez nelle stagioni passate.

Un innesto importante per Massimiliano Allegri che sta iniziando a costruire in questo pre-campionato la squadra con cui proverà a riconquistare la Champions League nella prossima stagione. Ecco le prime parole di Pervis Estupinan con la maglia rossonera rilasciate a Milan TV.

Le prime parole di Estupinan al Milan

Estupinan ha iniziato dicendo: “Sono davvero molto contento di vestire questa maglia, è un sogno che avevo sin da bambino, ho lavorato tanto ma ne è valsa la pena per arrivare qua. Quando il mio agente mi ha detto dell’interesse del Milan sono stato davvero felice, il Milan è un club storico e grande ed è impossibile non essere felici quando accadono cose del genere.”

Ha poi continuato parlando della connessione con Leao sulla fascia sinistra: “Sono contento di giocare con un attaccante del livello di Leao, posso imparare molto da lui e voglio provare anche io ad aiutarlo migliorare il suo gioco

Intervista estupinan milan
Massimiliano Allegri, allenatore Milan (imago)

L’intervista del nuovo terzino rossonero

Estupinan ha poi detto: “De Zerbi mi ha sempre parlato bene del campionato italiano, penso che si respiri la stessa passione che si sente in Sudamerica. In Ecuador ci sono moltissimi tifosi del Milan ed il fatto che io sia il primo di tutto il Paese a giocare per il Milan è una notizia che mi rende davvero orgoglioso di essere parte di questa storia.”

Ha poi concluso: “Il mio carattere mi porta sempre a voler vincere, e coincide con la mia volontà di venire al Milan, voglio vincere titoli con questa squadra, e credo di poter aiutare la squadra con la mia esperienza e la mia qualità a raggiungere tutti gli obiettivi. Spero di portare molta allegria al gruppo. “

.