Milan, è il giorno di De Ketelaere: visite e idoneità ok, ora la firma
Il tanto atteso giorno è arrivato: Charles De Ketelaere sta per diventare un nuovo giocatore del Milan. Le visite mediche sono finite

Redazione - Autore
La telenovela fra De Ketelaere e il Milan è stata una delle più lunghe di questo mercato. Il centrocampista belga è stato da subito un obiettivo del Milan per la trequarti, anche perché la stagione di Brahim Diaz è stata piuttosto complicata. Il giovane fuoriclasse belga, poi, aveva deciso da tempo di venire al Milan, anche quando l’accordo tra i rossoneri e il Brugge non c’era. Ora, però, è arrivato a Milano ed ha già effettuato le visite mediche questa mattina a La Madonnina. Prossimo step il Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva, poi ci sarà la firma sul contratto e, successivamente, l’ufficialità del suo approdo in rossonero.
Milan, è il giorno di De Ketelaere
Il giovane talento del Belgio è arrivato ieri sera tardi intorno alle 00:30 a Milano, ha dormito nel capoluogo lombardo e oggi, martedì 2 agosto, si è recato alla Casa di Cura La Madonnina per le visite mediche di rito alle 9:27.
Dopo circa quattro ore, alle 13:35, è uscito in direzione Centro Ambrosiano dove avrà l’idoneità sportiva. Intorno alle 15:00 è arrivato al Centro per l’idoneità e alle 15:26 l’ha ottenuta ed è uscito. Ora ci sarà la firma sul contratto che lo legherà al Milan in sede con la famiglia e gli agenti.

Sarà interessante capire come lo utilizzerà Pioli e se partirà subito davanti nelle gerarchie rispetto a Brahim Diaz che lo scorso anno ha faticato tantissimo. Certamente l’investimento fatto dal Milan di 32 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita, sarà determinante per cercare di valorizzare il ragazzo.
Pioli, però, ha già dimostrato di saperci fare con i giovani e la vittoria del campionato con una media età bassissima lo ha provato appieno. Il mix di giovani e “anziani” sta continuando e per il Milan potrà solo che esserci un futuro roseo se dovesse continuare così.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conference League, il possibile avversario della Fiorentina ai playoff
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.