Home » Fantacalcio News » Milan, i convocati di Allegri per la tournée pre-stagionale

Milan, i convocati di Allegri per la tournée pre-stagionale

Massimiliano Allegri (imago)

Ecco la lista completa dei convocati di Massimiliano Allegri per la tournée pre-stagionale nella regione Asia-Pacifico

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione e le squadre del nostro campionato sono al lavoro per prepararsi al meglio.

Tra queste c’è anche il nuovo Milan di Massimiliano Allegri, impegnato nella tournée pre-stagionale. Nella giornata di oggi il club ha diramato l’elenco completo dei convocati.

PORTIERI: Maignan, Raveyre, P. Terracciano, Torriani.
DIFENSORI: Bartesaghi, Duțu, Gabbia, Jiménez, Magni, Pavlović, F. Terracciano, Thiaw, Tomori.
CENTROCAMPISTI: Bondo, Comotto, Fofana, Loftus-Cheek, Musah, Pulisic, Ricci, Saelemaekers.
ATTACCANTI: Chukwueze, Colombo, Leão, Liberali, Okafor.

Non convocati dall’allenatore livornese Emerson Royal, Pobega e Modric. Out anche Giménez, reduce dalla Gold Cup con il Messico e attualmente ancora non a disposizione.

Milan, al via la tournée pre stagionale

Dopo i primi giorni di allenamento a Milanello, la squadra di Massimiliano Allegri è pronta ad affrontare alcuni match amichevoli per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione.

I rossoneri affronteranno Arsenal, Liverpool e Perth Glory spostandosi da Singapore a Hong Kong per finire appunto la tournée a Perth. 4 assenze per i rossoneri: Emerson Royal, Pobega, Modric e Giménez.

Milan, i convocati di Allegri per la tournée pre-stagionale
Massimiliano Allegri (imago)

Il primi impegni del Milan di Allegri

Il primo match ufficiale della stagione del Milan sarà il 17 agosto quando i rossoneri sfideranno il Bari nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Il match è in programma a San Siro alle ore 21:15.

Successivamente inizierà anche il campionato di Serie A. Alla prima giornata, sabato 23 agosto alle 20:45, i rossoneri affronteranno la neo promossa Cremonese in casa. La seconda partita sarà contro il Lecce in trasferta mentre alla terza giornata ci sarà Milan-Bologna, ultima finale di Coppa Italia persa proprio dai rossoneri guidati da Sergio Conçeicao.