Home » Fantacalcio News » Milan, Pioli: “Kjaer? Sta bene ed è pronto per giocare”

Milan, Pioli: “Kjaer? Sta bene ed è pronto per giocare”

Pioli Milan

È di nuovo tempo di Serie A, dopo una settimana di pausa. Il campionato italiano torna, e lo fa con spettacolo in un sabato di fuoco. In programma infatti, oltre a Juventus-Lazio e Genoa-Napoli, anche il derby della Madonnina tra Inter e Milan, che tornano a sfidarsi dopo il doppio scontro di Champions League della passata stagione. Una sfida da non perdere assolutamente, con le due squadre che si trovano in questo momento a punteggio pieno in classifica. Alla vigilia della sfida tra Inter e Milan, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa.

Pioli Milan

Milan, la conferenza di Pioli prima del derby

SULLA GARA: “Siamo concentrati sulla partita di domani. Abbiamo cominciato bene entrambe e vogliamo continuare così. Venivamo da tanti cambiamenti tra entrate e uscite, ma ora sono convinto di come la squadra affronta le partite. L’abbiamo preparata nei minimi dettagli e sappiamo cosa vogliamo proporre. Sono sicuro che la squadra metterà in campo le proprie qualità e caratteristiche”.

Kjaer Milan

SU IBRAHIMOVIC E GIROUD: Di Zlatan ce n’è uno, è la squadra che è cresciuta. All’interno ci sono giocatori importanti a livello di carattere come Giroud, ma anche i giovani sono maturati”.

SUGLI ULTIMI DERBY E SU KJAER: “Gli ultimi derby? Non mi interessa nulla, mi interessa quello di domani. Voglio vedere la squadra trovare le soluzioni per fare il nostro gioco e per mettere in difficoltà i nostri avversari. Kjaer? Sta bene, è pronto per giocare. Lui è un giocatore forte e di grande responsabilità. Non cambierà il nostro modo di difendere”.

Rafael Leao Milan

SU RAFAEL LEAO: “Non abbiamo parlato della lista per il Pallone d’Oro. Lui è cresciuto tantissimo e sta diventando un giocatore dominante anche per la squadra“.

SU CALDARA:Purtroppo non sta bene, ha un problema alla caviglia e credo non sarà disponibile per un po’ di tempo“.

SU PELLEGRINO: “Credo abbia bisogno di tempo. Lui viene da una difesa a tre un po’ più sull’uomo e meno di reparto. Comunque è attento e disponibile, in questi giorni l’ho provato da terzino sinistro e con il tempo credo ci sarà soddisfazioni“.